E' finito Dragon Ball

Come da topic .... alla pagina 509 di Televideo risulta che domani ci sarà una delle solite trasmissioni cazzose .
Peccato, avrei voluto almeno vedere Freeza schiattare !

*Eroes[Mar*]
Forse l'hanno sospeso xkè ormai siamo in agosto.... rikomincerà speroooo

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
Ma non lo sai che il sabato non lo fanno più???
Ora c'è la domenica(2 puntate)
Ah, ma oggi è venerdì ??!

Forse hai ragione, ma tieni presente che la puntata trasmessa quest' oggi è proprio l' ultima che la De Agostini ha venduto in edicola qualche giorno fa.

Dal momento che i diritti li detiene proprio tale azienda, non credo che Italia1 continui a trasmettere gli episodi del nostro biondo Sayjan .

*Eroes[*Mar*]
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non e' giusto
Makke non e finito ancora devono succedere tantissime cose ce lo godremo ancora un bel po...
e' finito??????
yu-uuuu!! yuppy-dooo!!
huahahahahahahha!!
bhuahahahahahha!! ERA ORA!!!
che bello!!!
non sto' piu' nella gioia, non metto nessuna faccina, perche' non c'e' ne' una che identifica il mio stato d'animo!

------------------

  • ICQ 38572114
  • CHE DIO TRIPLICHI TUTTO QUELLO CHE DITE E PENSATE SU DI ME!!
  • [email protected]
Scusate, ma nella sigla quando la voce che canta dice

"l' oscurità splendente diverrà con te perchè..la tua fiamma oramai etc.."

e si vedono 2 persone investite da un grande fascio di luce..

non è il pezzo in cui Gohan diventa ssj2 contro cell?

chiedo agli esperti..in quanto io non lo sono ma ho scaricato uno spezzone che gli assomoglia molto
No, è vegeta che libera l'aura davanti a cell sprovveduto del corpo perfetto.
guardate che non è finito ....
non c'entra che la deagositini detente dei diritti sia arrivata solo a dove è arrivato oggi dragonball
vi ricordo che questa è la seconda volta che esce dragon ball in edicola
cmq per essere sicui ci si compra un giornale di progrmmi TV e si guarda cosa c'è domeica a quell'ora
e per ultimo la mediaset a pagato per tutta la serie di dragon ball z quindi non bisogna prucuparsi
Eroes sei solo un porta sfiiigaaa !!!!




------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
ICQ: 70680384
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net
Mediaset non ha comprato tutta la serie di DBZ : http://www.freeweb.org/divertimento/kobito/index2.htm
andate in Anteprime e poi ditemi

------------------
***Marauder***

ICQ [63421408]
[email protected]
è quando vegeta si gonfia (Super Sayan Deviato come lo chiamo io) davanti a Cell che ha assorbito #17
Elektric wrote :



SMACK !

*Eroes[*Mar*]
eheh lamma!

cmq sul tv sette continua... quindi io sono fiducioso, e poi cosa fanno, lo interrompono a poche puntate dalla fine di freezer?



azz
Credo che il motivo della sua temporanea interruzione sta nel fatto che la DE AGOSTINI,
la quale sta vendendo regolarmente le cassette di DBZ ogni 2 settimane, è arrivata esattamente alla puntata della morte di FREEZER.

Si dovrà aspettare un bel po' prima di rivedere DBZ in tv...almeno fino a quando le cassette della DA non sarannno andate un bel po' aventi nelle puntate.

------------------
Evil [DSQ]
Finallllmennnnnnteeeee finisce Dragon Ball!!!(il fumetto e' una FIGATA -- il cartone e' un ribrezzo unico -- ed io ho anche tutta la collana originale... uscita 4/5 anni or sono )

Guardatevi Ken su ITALIA 7!!!


cya

[A]ZasEr

-------AMEN CLAN-------

----ONLY QUAKE II----

http://amen.ngi.it

----ONLY QUAKE II----

-------AMEN CLAN-------

oppure andate a vedere

THE ZasErZone
all'indirizzo... http://zz.ngi.it
http://www.mediasetonline.com/programmi_tv/palinsesti/schede/scheda_20000730.it1.shtml

se guardate bene continua e per tutta la settimana

------------------
-=LNR=-Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
E io cosa avevo appena scritto ?!

*Eroes[*Mar*]

P.S. Raga : ma tanto chi se ne frega ???
Era orribile !! In un singolo episodio si vede Goku prendere per il culo Freeza, Freeza incazzarsi (perchè ha tanto senso dell' ironia quanto lungo è il suo ucce**o, cioè ZERO ), Freeza gonfiarsi, POI sul più bello Bulma dire stronzate ed infine quel ciccione di Re Kaioh piangere e disperarsi come una mammoletta blu .
Non se ne poteva piùùùùùùùùùùùù !!
Speriamo diano anche tutto Cell



------------------
(e]X[s)~FMulder~
Leader of Excess UT Team
[email protected]
ICQ#: 17502865
*** CaSaDiAlE RuLeZ! ***

[This message has been edited by FMulder (edited 30-07-2000).]