E così uno arriva al punto di farsi un fake perché deve chiedere cosa deve fare.

Sì, sono un fake.

Premessa:

ho 28 anni, vivo coi miei, lavoricchio in attesa del grande colpo, dato che sono su un settore un po' particolare, ma con buone speranze a lungo termine.

Mai avuto la fidanzata. Nemmeno da ragazzino. Mai stato baciato. Qualche cotta, devastante, alle medie, e anche poi. Da uscirne con le ossa rotte, considerando quasi una colpa quella dell'essersi innamorato, come a dire: "Tanto fai schifo, chi ti vuole, sei tu che rompi le balle a lei".

Da piccolo ero grasso, negli anni ho toccato l'obesità, ma nell'ultimo periodo ho buttato giù moltissimo, tanto da non considerarmi più obeso ma solo sovrappeso. E tutti, almeno le vecchiette del paese, mi ritengono persino bello.

Quello che non mi è mancato, negli ultimi 7-8 anni, sono gli amici. Siamo sempre noi, un gruppetto di 8 persone, ragazzi e ragazze, più o meno della stessa età (io sono, per poco, il più vecchio). Ogni sabato sera la pizza, un gioco, qualcosa. Nulla di strano.

L'ultima volta che posso dire di essere stato innamorato è stato nel 2008. Una delle ragazze del gruppo (poi rimasta molto amica), che però, nel frattempo, era innamorata del mio migliore amico (e io non lo sapevo). Dopo qualche mese loro si sono mollati. Ma ormai era tutto finito, anche da parte mia. Mi ero comportato un po' di merda, considerando come torto a me il fatto che non me l'avessero detto. Ma poi mi sono venuti i sensi di colpa, mi sono sentito come un terzo incomodo e un rompiballe. Al tempo pesavo da far schifo, aggiungeteci, avevo un carattere molto più di merda rispetto ad adesso. Però lì è successo qualcosa, per cui, proprio incrostato dentro il cervello, ho l'equazione io = danno per le ragazze.

Sono passati gli anni.

Sono cresciuto,
sono migliorato,
sono dimagrito.

Ho buttato via quintali di pare mentali. Ne restano ancora tonnellate in magazzino, ma ogni mese che passa le scorte calano.

Gli amici mi vogliono più bene. Le ragazze del gruppo, tutte fidanzate con altri tipi, mi dicono che devo solo crederci, che comunque io sarei un ottimo acquisto per ogni ragazza.

Però, quando si esce, si va da qualche parte, rimango spesso chiuso in me, o cazzeggio con l'altro mio amico (l'ex della prima tipa in questione, che ora però sbava verso altri che non la cagano di striscio e fanno male dato che è un tesoro, una persona profondissima e preziosa). Non riesco a vedere le ragazze. Non che non mi piacciano, o meglio, non faccio nemmeno in tempo a farmele piacere perché proprio ho il radar spento.

Ogni tanto, per prendermi per il culo, mi ritengo persino assessuato. I fapstronauts di reddit o quelli del thread su sex and the thread al mio confronto sono delle pippe: ho fatto della continenza totale la mia ragione di vita. E non per motivi religiosi: mi ero semplicemente rotto le balle di farmi le seghe nei confronti di pr0n online, anonimo, secco. Mi sentivo solo come un coglione, dicevo: "questa cosa qui serve per tutt'altra roba, è come avere uno shuttle e fare il volo Roma - Milano". Fatto sta che sono 11 mesi di astinenza totale. Suckatemelo, finti astinenti.

Però non è vero: perché di fronte a storie d'amore - film, romanzi, anime, manga, serie tv - mi faccio coinvolgere totalmente. Il mio desiderio sarebbe quello di realizzarlo anche per me, però è tutto dentro la mia testa.

Voglio svegliarmi alla mattina pensando alla mia tipa. Lavorare non per far aumentare il conto in banca ma per lei. Avere in lei il mio scopo.

Almeno iniziare: misurarmi. Avevo cominciato con una delle tipe della compagnia rimasta single, almeno come contatto fisico (iniziale) e complicità. Ma non c'era nulla. E infatti lei, che rimane forse la mia più carissima amica, si è messa insieme a un altro senza colpo ferire.

Ho ancora tanta ansia, tante insicurezze, tante pare. Però, cavolo, se ho fatto così tanta strada posso farne ancora.

E non parlo solo del fisico, di perdere quegli altri 10 chiletti che mi dividono dal mondo dei normopeso, ma proprio di testa.

convincere questo cervello bacato che forse, per una tipa, io potrei essere un guadagno e non un peso.

cazzo devo fare?
innanzitutto mettere la faccia fuori dalla compagnia.

tutto il tuo racconto è incentrato alla tua "cumpa". se ti posso dare un consiglio, le storie migliori, quelle più interessanti, quelle più durature, quelle più appassionanti (visto che parli di film che ti toccano) sono AL DI FUORI della compagnia che conosci

con donne sconosciute.
anche perchè nelle compagnie si generano poi quei meccanismi del "quella è stata con quello e quello prima di me" che personalmente ho sempre disgustato.
oltre al fatto che alla chiusura di un rapporto l'equilibrio della compagnia cambia

Dovresti cominciare a guardarti fuori

Questa è l'unica cosa che ti posso dire.
Sul resto sai benissimo cosa fare.
Solo che hai un pò di barriere da superare.

Ti vorrei dire "smettila di andare a mangiare la pizza" (dove conosci solo la gente del tuo tavolo), inizia ad andare a bere/ballare dove puoi fare altre conoscenze.

Ma li mi risponderesti sicuramente che non te la senti, che hai di blocchi etc (addirittura quando esci in cumpa sei sempre con lo stesso amico)

su questo punto devi lavorare da solo, poco da fare
L'unico consiglio serio che posso darti è di guardare fuori dalla tua compagnia, ti si aprirà un mondo, anche probabilmente di rinnovato interesse


go for it!
Cavallaudo, è un anno che non mi fappo, e nell'anno precedente ancora mi fappavo una volta al mese.

Sto benissimo con il controllo che ho adesso, anzi, ora così noto di più le ragazze dal punto di vista fisico. Ma non ci riesco proprio a comunicare o a far sviluppare il resto.

Non mi interessa fare come alesa.

Voglio innamorarmi, poi, ok, lo stantuffamento che ne potrebbe derivare mi farebbe solo piacere.


E' una supercazzola?


no
Perdonami ma di sessualita/relazioni/amore non capisci un cazzo, la sessualita l'hai azzerata, le relazioni non sai gestirle se sei infognato solo ed unicamente in una compagnia che per amicizie va bene ma per cercare una ragazza e la morte e la tua idea di amore e relazione ha di base i film romantici.

Sei in una situazione disastrata a tutto tondo, ma pare che preferisci dire "va bene cosi, cosi le guardo meglio il fisico111111!", no, non va bene cosi, alla gente normale tocca castrarla chimicamente per non avere pulsioni sessuali, se tu non le hai al naturale qualcosa di grosso se inceppato nella tua testa e non credo riguardi solo la sessualita' quello che se inceppato.

Ora, no problem, a tutti capita di avere problemi e non sei ne il primo ne l'ultimo a scopare la rima volta ai 30 anni, pero datte una svegliata, metti in discussione quello che sei e le tue abitudini al momento, non pensare che deve capitare come nei film, non cercare l-amore della vita quando non sai manco dare un bacio a stampo a una, quando non sai manco cosa e l-attrazione sessuale o un orgasmo femminile, un flirt e cosi via... se ti mancano le basi e ti mancano, l'amoree con cui costruire un futuro non lo trovi e rimani in questa situazione fino ai 40 anni, o ti accolli la prima sfasata che ti si avvicina e ti rendi conto dell-errore tra 10 anni.


eh ?
stantuffare
stantuffare
stantuffare
stantuffare


guardati 40 giorni e 40 notti, non è umano




quella al centro capelli neri coi jeans quanto vuole?
Comunque se vai avanti a non fapparti l'unica cosa che ci rimarrà da dirti é

Catoblepa catoblepa
Io ti dono le mie tepa
Per il viaggio che conduce
All'aldila


Fai un passo alla volta, che se parti così rischi la spaccata su un tappeto di nerchie chiodate.
Queste sono condizioni e pensieri che si realizzano per conto proprio, non puoi forzarli o pretenderli.

Poi magari sei fortunato e la prima donna che incontri disposta a dormire con te sarà la tua compagna per tutta la vita.
Magari.

In compenso, se non lo sei e parti con determinate idee in testa, rischi di forzare alla tua mente come tale anche una persona con cui non sei compatibile davvero.
Ed in quel caso sono molto probabili volatili per diabetici ad altezza padulo.
sul no-fap anch'io la pensavo così.

Poi, però, ad un certo punto, non ce l'ho proprio più fatta. Mi pareva di prendermi in giro. Non so se mi spiego.

Sul resto credo c'abbiate ragione.

E' che sono stanco di sentirmi solo. Gli amici non bastano più.


effettivamente messa così fa schifo.


Ma tutti fake sfigati con vite di merda? (vabeh in un forum di nerd cosa ci si aspettava)

Dio santo ma almeno usate il vostro nick, non é la vostra identitá e non dobbiamo mica crocifiggervi.
Fino all'anno scorso c'era un mio amico esattamente nella tua stessa situazione, 29 anni, mai avuto la tipa, mai baciato etc. Quando gli capitava quelle rare volte di uscire con ragazze, parliamo di 2-3 ragazze in tutto, faceva il grave errore (a mio modo di vedere) di aprirsi subito, confidare il suo stato di "sfigato", caricare di aspettative la relazione come si trattasse della super storia d'amore già al primo appuntamento. Risultato: scappavano tutte.

A nulla sono valsi i nostri consigli, lui era così e c'era poco da fare. Fino a che l'anno scorso ha conosciuto sta tipa che se l'è preso per quello che è, amore fulminante e adesso convivono e a breve sono convinto si sposeranno e figlieranno.

Tutto questo per dire che, va bene i consigli e tutto il resto, ma alla fine essere se stessi paga, basta solo trovare quella giusta.


Ma dimmi una cosa, tu hai deliberatamente deciso di renderti insopportabile oppure sei così davvero?
Perché non ricordo un singolo tuo post nel reame della leggibilità.



Come scritto in sticky, l'uso del fake è consentito. Se poi in casi eccezionali dovesse rendersi necessaria l'identificazione, il moderatore utilizza gli strumenti a sua disposizione.

La privacy è garantita e ci mancherebbe altro, e certe tematiche ben venga che escano anche sotto forma di anonimato pur di avere uno sfogo.

Sul perchè, invito a riflettere chi spesso butta risposte a cazzo senza avere un minimo di filtro, non tutti hanno la stessa impermeabilità a critiche, giudizi e appellativi, ogni tanto pensateci.

Sul modo di postare Nyimiae ha già detto tutto


Questo comunque è overthinking.
Cerchi di dare un senso profondo alla cosa quando in realtà è solo una valvola di sfogo.
Fisica e mentale.

Dotando di una connotazione negativa qualcosa che non ne ha se non quando estremizzata.
Voglio dire, puoi farlo anche senza porno, se è quello che ti da fastidio.

Non credo che un'astinenza del genere possa portare a qualcosa di buono, in ogni caso.
Anzi. Al massimo può portarti ad accumulare una tensione troppo alta nei confronti dell'altro sesso.

Per capire meglio cosa intendo: Prova a stare a digiuno una giornata intera, poi vai a fare spesa.