E Brit cadde.....

Solo alla prima battaglia c'era furore tra tutti i combattenti di Brit che pensavano, visto la gran superiorità numerica, di vincere una guerra lampo contro gli invasori, ma così non fu...........

Le tattiche errate, la disorganizzazione, il puntare tutto solamente sul numero, si dimostrò un suicidio collettivo. Tutti i brittici perirono in pochissimo tempo: molti presi dallo sconforto lasciarono Britain dopo la prima battaglia, non credendo nella loro forza. Alcuni rimasero e si riorganizzarono.

Alla seconda battaglia il numero era esiguo rispetto alla prima battaglia, diciamo che questa fu una battaglia alla pari. Essendo di meno delle battaglia precedente, i difensori riuscirono ad organizzarsi meglio, e riuscirono a frenare l'avanzata del nemico più a lungo, ma lla lunga fu tutto inutile. Gli attaccanti erano una macchina da guerra, la prima linea era sempre ben allineata, e appena qualcuno moriva veniva subito rimpiazzata. Tattica impeccabile e Brit sconfitta per la seconda volta.

La terza battaglia fu solo una formalità, un'ultimo disperato tentativo, come l'ultimo ruggito di un leone che sta per soccombere e ne è consapevole.

Solo un piccolo gruppo di combattenti si presentò per la battaglia. Molti demoralizzati dalle 2 battaglie precedenti andavano in pasto al nemico con poche cose addosso, altri addirittura si preparavano a degli attacchi sucidi nel tentativo di portare con loro nella tomba il numero maggiore di nemici che riuscivano. Questo piccolo gruppo di coraggiosi tentò di arroccarsi vicino le mura del glorioso castello sede delle forze alleate, così da poter avere almeno un fianco comperto. La battaglia comincio cruenta, avevamo 3 lati da difendere, ma i nemici sembravano provenire solo da una direzione, e quando capimmo che era una trappola, fu troppo tardi: eravamo già circondati. In un ultimo grido di orgoglio, i Brittici si gettarono sul primo nemico che vedevano, ma orami era tardi, e in breve fummo sterminati.

Le stone delle gilde di Britain rase al suolo, gli abitanti costretti ad abbandonare le proprie abitazioni, le grida gioiose dei vincitori che immezzo a una marea di cadavere e sangue, festeggiavano la loro grande vittoria.

Tutto finito. Non mi resta che prendere i miei pochi averi dalla mia piccola casa, ed errare in cerca di un'altra dimora nella quale insediarmi, ma sono sicuro che non sarà la stessa cosa...........

- Un combattente di Brit -
Onore a uno dei pochi che ha combattuto fino alla fine. Darti il colpo di grazia è stata una gran gioia
la stessa sorte capitò a Skyzik, abbandonò quella che era stata per parecchio tempo la sua città...










nn finirà cosi
Io aggiungerei:

Ade al rogo



ADE AL ROGO!!



ADE AL OooOoOOOooooOOoOoOOOoooOOoooOOooooOoOOoOOOOooooOOooOooOOooOOoOOoOOoOOoOOoooooOOOooOoOOoooOOOoOOOooooO OoOO o Oo oOoOooOOooOooOo OoOoOo OooOo OooO O oooO oOoOoOoOOO OoooOoOooo OOoOO oooOoOoOoOooooOo






























































































Ressatemi ressatemi azzo!!!


Mi prendo casa tua

Sei daccordo?


La mia costa di meno ed è + funzionale


Ma a me serve quella di Skyzzo



si si no problem...tanto la sto gia sbaraccando