e anche questa ngi lan è finita...

ora possiamo esprimere i nostri commenti


avanti su!!!
vedi forum CS ----->
bella lan, complimenti agli organizzatori.

gg ngi.

p.s. se vogliamo trovare qualche pecca c'era l'aria condizionata che il pomeriggio moriva



no, che dici? in sala modding eravamo in costume con palme e ombrelloni tipo spiaggia dal caldo e dall'umido per poi sapere che c'era l'areazione spenta con le ventole accese c'era un grado in meno fico
Considero questa edizione dell ngilan la peggiore a cui sono stata.Rete ke cadeva,impianto elettrico di pastafrolla,sistemisti ke accusano il server di dc++ ke fa laggare i gioki ( ),1 ORA di coda all ingresso x i pc sia venerdi ke domenica,apertura cancelli in ritardo e kiusura lan in anticipo (venerdi hanno kiuso 15 min prima ),modding context ke si è rilevato una sala a parte dove la gente doveva annullare l iscrizione prima altrimenti era costretta ad andare lo stesso nell altra sala.Sinceramente dall ngi mi aspettavo di meglio : la lan dell anno scorso a genova è stata 100 volte meglio e meglio organizzata e anke all anvi d pieve le cose erano andate meglio,cmq è un parere personale.Ciriciao
io voglio solo dire GRAZIE! NGILAN!

GRAZIE! per aver reso possibile le mie partite tra una laggata e l'altra!

GRAZIE! per aver dovuto fare in modo che uno di noi abbia dovuto tirare su i server per il torneo perchè gli altri non andavano!

GRAZIE! per essere stati cosi attenti a scegliere il giorno del risveglio muscolare dove al ritorno è stato possibile farsi piu strada a piedi con i propri bagagli!!!


GRAZIE!

sinceramente questa era la mia prima lan seria, l'unica pecca seria che no mi è piaciuta è l'organizzazzione dei WCG, ha messo in secondo piano tutto il resto
Anche se un po' di sarcasmo c'e' per tutto, direi grazie per davvero, a nome mio e a nome dei pazzi della gara di modding e di overclock.
La location era fantastica, l'organizzazione anche (nessuno e' perfetto e nessuno organizza eventi come questo per mestiere - me compreso) e soprattutto i presenti.
Imho ancora una volta l'evento l'hanno fatto le persone che ci sono state, 100 di questi giorni - anzi di queste lan, basta che la prossima volta noi che moddiamo (e che clockiamo) abbiamo l'aria condizionata!!
La peggiore lan a cui abbia mai preso parte...

La disorganizzazione l'ha fatta da padrone: DoD non considerato per nulla, sfrattati alcuni clan dalle loro postazioni per far posto ai CSsari, server che laggavano a bestia, nessuno che sapeva le cause e sparavano ipotesi a casa (tanto che abbiamo dovuto apparli noi i server per poter svolgere il torneo), corrente saltata a tutta la lan tra l'altro durante un Clan War che abbiamo dovuto ripetere mentre stavamo vincendo, aria condizionata assente nella nostra sala dove facevano 42°,NON FATTA L' ESTRAZIONE DEGLI 8 PLAYER PER IL TORNEO DI DOOM (dove si sarebbe dovuto vincere il pc), premi in palio per i tornei scandalosi (1 processore o un case da dividere in 6 player...?), e per finire non permetterci (proprio l'ultimo giorno) di portare le makkine vicine all'entrata (dove la sera prima era possibile parcheggiare) per caricare i pc costringedoci a viaggi estenuanti con case e monitor in mano sotto il sole cocente...

GG ngi... SIETE FANTASTICIIIIIIIIII......

Uniche note positive sono state i fantastici compagni doddari che ho conosciuto o che non veevo dall'ultima lan e soprattuto le belle donzelle che distribuivano i redbull
amici un grazie di cuore per avermi dato la possibilita di conoscere tanti amici mai incontrati prima per ovvie ragioni.....
ho potuto abbracciare marvho sataniko e gli altri ir, pittbul e i moebius, gli fca (marocco pettinati per favore), don devil della parrokkia, il grande bend over dall austria, ho conosciuto un sacco di player nuovi, da freefall ai vallverde, da every il padre di tutti noi a princess l organizzatrice e tanti altri che ora nn ricordo perche sono fuso!!!!!
insomma andate alle lan: la rete fa cagare, la corrente salta, i panini sono vivi, l organizzazione la tiene buscetta .......ma è una figata!!!!!!!

Trepeddu dei NetlamerZ!

dimenticavo un salutone a dio, mi manchi gia'..........snifffff
Kualkuno mi puo dire se il mitiko ADSO è ankora ad ngi ???????


hum xche nelle foto nn vedo i vekki volti ??? lol :O


ma ngi è stata ceduta ???

lol grazie ciao ù


ps ho visto solo skyl lol
Trapeddu,ti ricordo il mio lan party alla fine di ottobre....Ricordati ke li il srv di dc++ è attivo prima ancora ke inizia lan e non verra staccata MAI.cmq i vincitori d doom3 sono stati estratti ,anke se un orario un po tardi x ki doveva tornare indietro e abitava a bagascie
kualkuno mi risponde ???

Eh ma infatti spero che ci sarete solo voi.

Avete fatto giocare tutti con 60 loss e ve ne compiacete pure, complimenti.

Dovevano chiamare la polizia postale, altro che non dirvi nulla e lasciarvi rovinare il gioco a tutti.
non disperdete le forze...
ditele qui le vostre riflessioni.... quel forum sara difficile che venga oscurato..
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=312827

TREPPEDDUUUUUUUUUU


con gli switch era impossibile ke laggasse x dc++ : laggava xke l ngi ha fatto una rete pessima ....se cmq nn t fidi,kiedi a qualunque esperto di reti e avrai la conferma di quello ke dico
confermo. anche quando stavo in dload/uplad totale, quelli collegati sul mio switch giocavano benissimo, zero lag e 5 di ping.

chiaramente con dc++ aperto giocare diventava un po un problema (per chi ha sharato qualcosa intendo )
Premetto che io ho sempre avto un occhio di riguardo per NGI perchè è riuscita sempre a tenere vivo l'impegno di diffondere e portare in alto il netgaming in italia. Che ultimamente abbia fatto delle scelte discutibili (server rent a 8000euro l'anno )....è un altro discorso. Le mie impressioni per questa lan sono abbastanza negative per vari motivi e più o meno sono gli stessi che sono stati già citati prima.

*Sala troppo piccola e caldo africano
*Rete di cartone bagnato (probabilmente rete in cascata, ma non ne sono certo )
*Assenza di carellini per il trasporto picci e conseguente marcia kilometrica a piedi per caricare il picci in macchina.
*Server che non corrispondevano all'indirizzo IP assegnato.
*Lag di 4/5secondi.

Insomma, NON una bella lan decisamente.
ops doppio post
Ma per favore, non diciamo castronerie.
Prima di tutto la rete non era composta da hub ma da switch, quindi al limite era penalizzato (ovviamente) soltanto chi stava scaricando, bastava che interrompesse e tutto tornava perfetto.
Al limite poteva esserci il problema dei broadcast che gli switch normali lasciano andare, il fatto è che nel caso dell'ngilan gli switch erano tutti dei catalyst Cisco, quindi sicuramente gli admin avranno suddiviso la rete in varie vlan per limitare il traffico da broadcast.