Dying Light [Mirrors Edge in salsa Zombie]

Ricordavo ci fosse un topic apposito, il tasto Search mi ha mostrato la brutale verità.

Dying Light è un fps/platform in cui affronteremo un open world pieno zeppo di zombie, una sorta di incrocio tra Mirrors Edge e Dead Island, con la speranza che sappia offrire più sostanza di quest'ultimo.
C'è anche la possibilità di coop a 4 giocatori.

Uscito proprio in questi giorni il nuovo trailer per la Gamescon:



Qui un po' di gameplay commentato:

coop
Sembra interessante

A parte il fatto ovviamente che il video di gameplay è tutto tranne che un video di gameplay.
scoperto adesso su Steam, pare figo

sarà una merda
tsk...way worst then dayz...
Riportiamo in alto questo topic:

I requisiti da Steam:

Leggerini
E poi c'è chi si lamenta dei dual core per dragon age.
Il bello è che è da una vita che smetto di guardare i requisiti minimi/raccomandati perché aggiorno ogni tanto, ma resto sempre abbastanza sul pezzo. A sto giro guardo visto il commento che sono requisiti pesanti, per vedere come sono messo e.. Cosa ci fa la mia scheda video nei requisiti minimi??
ma un astronave non la vogliono? fanculo va.


ho una 7870xt e pensare che è il pezzo di gran lunga più aggiornato del mio pc.
Memory: 16 GB RAM DDR3
Hard Drive: 40 GB free space
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 780 / AMD Radeon™ R9 290


lolw00t?
ho visto il video dei primi 15 minuti, mi piace molto, graficamente lo trovo ottimo, il gameplay è identico a mirror's edge...l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che il tizio casca da 1km e risalta qua e la come se nulla fosse più che altro nel titolo Dice questi super-agili erano i runners, addrestati da sempre a fare quello, qui sto tizio si muove come gesù dal nulla, mi sembra un normale cittadino

tralasciando questo, se gli infilano una trama con i controcazzi potrebbe essere davvero un bel gioco
Che palle un altro Dead Island no....
Li hanno leggermente modificati
i reqiusiti minimi rimangono ancora molto al di sopra del mio attuale ferro vecchio
(cazzo asdo)



In realtà questo si presenta molto meglio, senza troppi fronzoli alla dead island e molto piu d'atmosfera. L'unico dubbio è su quanto il gps potrebbe rovinare l'esperienza e la varietà delle missioni (che spero ti mettano in vera difficoltà, perché il parkour permette di evitare quasi ogni pericolo). Comunque rimango fiducioso.


oddio, non centra niente a parte l'ambientazione zombie


pessima mira?

--

meh il video mi garba, i requisiti un po' meno.


.........................