Dying Light 2

[YT]KRScQU_bS1s[/YT]
[YT]98oJYDRblLI[/YT]

Avellone Panzone mi ha abbastanza hypato :sisi:

A me è proprio piaciuto almeno hanno rivisto le meccaniche per non sfornare un clone
A me lo ha ammosciato proprio , poi si vedrà in seguito , ma ci son rimasto malino

(Ma finisco per comprarlo lo so, mi è piaciuto troppo il primo )
tanta roba...come il primo

[QUOTE=Ardo;19604703]A me lo ha ammosciato proprio , poi si vedrà in seguito , ma ci son rimasto malino

(Ma finisco per comprarlo lo so, mi è piaciuto troppo il primo )[/QUOTE]

Trolli su CP2077 definendolo un GTA cyberpunk e poi ci rimani male perchè non sfornano un clone per Dying Light? :no:

hey al tempo

a colpo d'occhio l'effetto GTA c'è , poi che siano due giochi agli antipodi chi lo nega

questo è altra cosa , cambiare non sempre è cosa buona , diciamo che adesso lo guardo di traverso
vedremo nel seguito del marketing cosa vien fuori
Boh a me il primo come ambientazione non diceva granchè, ma questo invece con l'ambientazione post apocalittica a Berlino ha guadagnato la mia attenzione (che poi abbiamo fatto supposizioni per il monumento coi cavalli sopra che però sembra l'arco del trionfo a parigi boh)

[QUOTE=Ardo;19604703]A me lo ha ammosciato proprio , poi si vedrà in seguito , ma ci son rimasto malino

(Ma finisco per comprarlo lo so, mi è piaciuto troppo il primo )[/QUOTE]

Ma come mai?

[QUOTE=Ardo;19604932]a colpo d’occhio l’effetto GTA c’è [/QUOTE]

nessuno mi ha ancora spiegato chi o cosa in quel trailer da l’effetto GTA :mumble:

Minchia m'è venuta voglia di rigiocare il primo.
Mi piaceva tutto, dall'atmosfera alla Soundtrack.

[QUOTE=Steeve;19605351]nessuno mi ha ancora spiegato chi o cosa in quel trailer da l’effetto GTA :mumble:[/QUOTE]Le strade e il sole.

[QUOTE=Vexho;19605346]Ma come mai?[/QUOTE]

beh , come città ricorda tanto la parte vecchia del primo, parte che mi è piaciuta meno

[QUOTE=Steeve;19605351]nessuno mi ha ancora spiegato chi o cosa in quel trailer da l’effetto GTA :mumble:[/QUOTE]

un pò il montaggio del trailer m’ha ricordato il modo di fare T2

Il primo aveva la parte parkour che era bellissima, e il combat IN PRINCIPIO era pure figo.

Pero era rovinato da:
-una marea di side quest inutili (sindrome gioco ubisoft con la mappa piena di punti d'attivita noiosi)
-un loot + crafting system terribile. Una miriade di robe da raccogliere, armi craftabili/upgradabili e riparabili, ma alla fine quasi tutte uguali, quasi tutte "good enough", e di conseguenza poca sfida e difficolta nel combat.

Dal trailer sembra che forse hanno risolto le side quest e storia inutile, speriamo. Risolvessero anche il secondo punto potrebbe essere un giocone.

[QUOTE=Ardo;19605500]un pò il montaggio del trailer m’ha ricordato il modo di fare T2[/QUOTE]Quindi il montaggio di un trailer senza gameplay ti ha fatto capire come sarà il gioco? :mumble:

Che poi Ardo sembra che oggi ti sto attaccato alle palle, scusami, ma nessuno mi ha ancora dato una risposta consistente a sta cosa del GTA Cyberpunk
Steeve ti giuro che se fossi un'altro utente meno vecchio lo sbranavo

ma che c'è di male se a qualcuno è venuto in mente GTA dal trailer ? Fosse un gioco Bathesda potrei capirlo il risentimento , ma non mi pare che sia stato paragonato alla merda

ma poi GTA mica è un gdr , non ho ancora l'alzheimer ...lo ricordo eh ... e mi sembra di ricordare anche le differenze tra un gdr e non

[QUOTE=Ardo;19605582]Steeve ti giuro che se fossi un’altro utente meno vecchio lo sbranavo

ma che c’è di male se a qualcuno è venuto in mente GTA dal trailer ? Fosse un gioco Bathesda potrei capirlo il risentimento , ma non mi pare che sia stato paragonato alla merda

ma poi GTA mica è un gdr , non ho ancora l’alzheimer …lo ricordo eh … e mi sembra di ricordare anche le differenze tra un gdr e non[/QUOTE]Ma infatti mi sono reso conto che replycavo solo a te oggi :rotfl:

Te lo meriti, sei un vecchio di merda :dunno:

Ma più che altro non è il tuo giudizio a farmi pensare, i tuoi reply sono sensati, è in generale che la gente sta male fra trailer con troppo sole e cassonetti della differenziata che fanno capire che sarà un GTA :sisi:

Mi vuoi ancora bene si?

Ma certo sciocco
Ho ancora sul tuo thread di The Sims salvato nei preferiti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk