Dying Light 2




Avellone Panzone mi ha abbastanza hypato
A me è proprio piaciuto almeno hanno rivisto le meccaniche per non sfornare un clone
A me lo ha ammosciato proprio , poi si vedrà in seguito , ma ci son rimasto malino

(Ma finisco per comprarlo lo so, mi è piaciuto troppo il primo )
tanta roba...come il primo


Trolli su CP2077 definendolo un GTA cyberpunk e poi ci rimani male perchè non sfornano un clone per Dying Light?
hey al tempo

a colpo d'occhio l'effetto GTA c'è , poi che siano due giochi agli antipodi chi lo nega

questo è altra cosa , cambiare non sempre è cosa buona , diciamo che adesso lo guardo di traverso
vedremo nel seguito del marketing cosa vien fuori
Boh a me il primo come ambientazione non diceva granchè, ma questo invece con l'ambientazione post apocalittica a Berlino ha guadagnato la mia attenzione (che poi abbiamo fatto supposizioni per il monumento coi cavalli sopra che però sembra l'arco del trionfo a parigi boh)


Ma come mai?


nessuno mi ha ancora spiegato chi o cosa in quel trailer da l'effetto GTA
Minchia m'è venuta voglia di rigiocare il primo.
Mi piaceva tutto, dall'atmosfera alla Soundtrack.
Le strade e il sole.


beh , come città ricorda tanto la parte vecchia del primo, parte che mi è piaciuta meno


un pò il montaggio del trailer m'ha ricordato il modo di fare T2
Il primo aveva la parte parkour che era bellissima, e il combat IN PRINCIPIO era pure figo.

Pero era rovinato da:
-una marea di side quest inutili (sindrome gioco ubisoft con la mappa piena di punti d'attivita noiosi)
-un loot + crafting system terribile. Una miriade di robe da raccogliere, armi craftabili/upgradabili e riparabili, ma alla fine quasi tutte uguali, quasi tutte "good enough", e di conseguenza poca sfida e difficolta nel combat.

Dal trailer sembra che forse hanno risolto le side quest e storia inutile, speriamo. Risolvessero anche il secondo punto potrebbe essere un giocone.
Quindi il montaggio di un trailer senza gameplay ti ha fatto capire come sarà il gioco?
Che poi Ardo sembra che oggi ti sto attaccato alle palle, scusami, ma nessuno mi ha ancora dato una risposta consistente a sta cosa del GTA Cyberpunk
Steeve ti giuro che se fossi un'altro utente meno vecchio lo sbranavo

ma che c'è di male se a qualcuno è venuto in mente GTA dal trailer ? Fosse un gioco Bathesda potrei capirlo il risentimento , ma non mi pare che sia stato paragonato alla merda

ma poi GTA mica è un gdr , non ho ancora l'alzheimer ...lo ricordo eh ... e mi sembra di ricordare anche le differenze tra un gdr e non
Ma infatti mi sono reso conto che replycavo solo a te oggi

Te lo meriti, sei un vecchio di merda

Ma più che altro non è il tuo giudizio a farmi pensare, i tuoi reply sono sensati, è in generale che la gente sta male fra trailer con troppo sole e cassonetti della differenziata che fanno capire che sarà un GTA

Mi vuoi ancora bene si?
Ma certo sciocco
Ho ancora sul tuo thread di The Sims salvato nei preferiti


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk