Dwarf Frotress succession game [allgamez]

CAZZOOOOOOOO
mi si è bruciata la scheda video.
amazon c'ha messo un botto a spedirmene un'altra.

che si fa?


Bravo, te scarica l'ultimo save e produci
aiuto non ho la più pallida idea di cosa fare O_O
non ricordo più nulla omg omg
Prima di tutto spacca i muri che bloccano l'accesso alle caverne, che se no c'è poca ventilazione


mi sembra una buona ide-- wait a moment... =_=

ho messo in melt tutte le puttanate che abbiamo, unforbiddato la roba degli elfi, tradato tutto il tradabile, messo un paio di cuochi in più

messo in scavo le tombe da ricchi
ed è arrivato un tizio a chiedermi se vogliamo diventare una contea. che dite?

c'è da sistemare la milizia, non credo siano equippati di steel...
3 mesi intensi

Signore e signori, siamo diventati una baronia.
E siamo anche sotto assedio da una decina di goblin arceri...ma tutti tranquilli, siamo al sicuro dietro le nostre possenti mura.

Ovviamente come barone è stato messo il nano più inutile di tutti
Le stanzette costruite nei quartieri popolari non servono a niente btw
Ma niente paura, il nostro nuovo inutile barone ha già la sua tomba blu assieme al suo appartamento privato.

Nel mentre, dei piccioni giganti c'hanno mangiato uno degli operatori delle catapulte...rimpiazzato prontamente da altri due da allenare, così da operare il nostro corridoio della morte.
Scacciati gli uccelli giganti ho predisposto l'allargamento su un livello per lo stockpiles e creato canile e zona di addestramento in un altro.

Il capitano della squadra uno è stato mandato in pensione visto che aveva problemi di ogni tipo...è stato sostituito con una schiappa nuova nuova

ho anche comprato 4 cani da addestrare.

vedendo corpi abbandonati in giro, ho ampliato le tombe.
Nel mentre uno dei minatori ha avuto una fulminazione ed ha costruito un bellissimo tavolo in gabbro

le pompe non le ho toccate (non ho la più pallida idea di cosa debba fare)

tanti auguri al prossimo in lista

http://dl.dropbox.com/u/18785138/region.rar

alcuni consigli:

c'è da rivedere pesantemente la divisione dei lavori. non capisco chi è che continua a mettere trasporto di monnezza a tutti. non ho avuto voglia
ovviamente l'assedio
qualcuno faccia le pompe lal
sarebbe bello fare un pavimento di vetri sopra l'ingresso, così ci evitiamo uccellacci vari
non ho toccato quel sistema di irrigazione fatto nelle stanzette...servirebbero delle istruzioni.
up, è finito tutto per colpa di una scheda video? :'|
Ops m'ero perso il revival

LuL mi spiace per la vga, spero per te fosse in garanzia.
Non sputacchiatemi ma io non me la sento di proseguire, un pò per la scimmia che è scesa un pò perchè sono immerso in altro
Se alcuni prodi vogliono continuare e costruire una megafortezza che Moria gli fa una pippa consiglio prima di tutto di contarvi..gl
uuuuup
Allora?! Ci mollate eh?! Ci mollate