DWARF FORTRESS [Modern 3d AAA multi-million dollar game]

ma quindi? c'è verso di tradare oro per iron in modo favorevole?




Dopo ore di letture, trial & error e bestemmie ho imparato ad usare decentemente PerfectWorld e il mondo che ho ottenuto è una discreta figata. Appena troverò tempo, ma soprattutto voglia ed un microfono decente ci farò un bel videotutorial visto che ne vale assolutamente la pena ma ancora meno semplice di quanto sembri.

Ne approfitterò anche per sperimentare Masterwork DF che vedete sopra, l'ho configurato per benino e l'impressione prima di iniziare è più che ottima.
Tra parentesi a quanto mi dice il modder (sorprendendosi) è diventato in breve tempo il mod più scaricato di DF. Se sarà quello che mi aspetto ne parlerò come merita più avanti.
che skin e'?
il mio woodworker è caduto in un fiume crepando ovviamente (dafuk) adesso il corpo è a livello -3, sotto ennemila litri d'acqua come cavolo lo recupero?
Non lo recuperi

A meno che non trovi il modo di deviare il corso del fiume.
E' uscita la 34.08, roba piuttosto interessante.

Minecarts!


Fixed
Ce l'avessimo nel succession game sono sicuro qualcuno avrebbe già cominciato a farle
c'è un lazy nuovo con la versione aggiornata?

c'è modo di mettere in allerta il popolo e bloccarlo dentro un burrow e allo stesso tempo bloccare i militari in un altro burrow?

altra cosa ogni tanto nel menù soprattutto nelle zone con testo compaiono dei quadrati neri che fanno sparire il testo. è un problema di tileset o qualcos'altro?
1. bho
2. Si basta che all'alert assegnato alla squadra militare corrisponda una schedule in cui si dice ai militari di difendere una certa burrow
3. E' un problema che affligge tutti ma non so che cosa riguardi.


2 ottimo e se i militari sono anche gli addetti alle ballista le ricaricheranno o si dedicheranno solo alla difesa della zona?

3 si ma è fastidioso mortalmente, spariscono anche le R del repeat job sui workshop
Non sono sicuro ma penso che si dedicheranno solo alla difesa della zona. Il lavoro di ricarica delle balliste viene fatto da civili (infatti se uno che ricarica la ballista vede un nemico troppo vicino comincerà a scappare dalla paura, motivo per cui le balliste vanno fatte in una zona protetta e lontana dai nemici)
Il 3 credo sia un bug del "truetype" che deve sistemare. Io sto usando il mod con un altro font ed è millemila anni migliore.
Per sistemare temporaneamente il problema durante il gameplay cmq basta ridimensionare la finestra di gioco, oppure con un alt+tab al desktop, prova.
Altrimenti prova a deselezionare il truetype dalla ui del lazy, non ho idea se funzioni.


che mod usi? link plz

il truetype avevo già provato a smanacciarlo
No.
grazie
http://gnomoria.com/

df con gli gnomi?
qualcuno l'ha provato?
Non uppate questo thread per l'amor del cielo!