[DVD] Domande per Fandango

- Dell'edizione di "Fog" in italia si sa nulla?

-Mi dice quante edizioni esistono di "Superman"? Pensavo una sola ma un mio amico (mio cugino, mio cugino...) m'ha parlato di una fantomatica edizione deluxe diversa da quella che conoscevo.

- Sai niente del cofanetto di Bruce Lee?

- Sai nulla delle prossime uscite di "Gunny" e "Gli Spietati" (due dei film del Clint maturo che preferisco)???
argh!!!! rispondimi su honk kong
piano piano, uno per volta... mettetevi in coda... il mio assistito sta formulando le risposte e vuol fornire il miglior servizio possibile alla sua esigente clientela...


ho due fronti aperti, tutelami in sport


dopo ti rispondo, anzi sugli spietati special edition a due dischi dopo di tiro su una bella rece.
FANDANGO!!!

(ma è uscito "Gli Spietati"???)


Gunny è disponibile... ma vuoi una rece o volevi solo sapere se c'era? (perché per la rece non ti posso accontentare)

ot: fek, usavo quell'avatar l'anno scorso... LADRO!!
Non so per quale motivo ma il dvd de "gli spietati" non viene letto dal mio dvdrom. mi da problemi anche su un sony dvp900, mentre tutto bene sul Primare (ma questya è un'altra macchina). Sarei curioso di sapere se anche altri hanno avuto problemi. Cmq sappi che per quanto riguarda il DVD finalmente questo magnifico film riceve un giusto trattamento: video ad altissimi livelli, un buon audio e fantastici extra nel secondo disco. La prima edizione su un dvd a doppio lato se non ricordo male faceva abbastanza pena; qui siamo a livelli di eccellenza per il video che si presenta nel classico 2.35:1 anamorfico: il diverso master utilizzato ad alta definizione non fa che portare benefici alla splendida fotografia del film. Colori vivi, tridimensionalità e un nero che più nero non si puo mi fanno dare un bel 9 al video di questa edizione, considerando anche i 10 anni del film. L'audio è rimasto lo stesso: stereo in Ita come l'originale, di buona fattura, con il PL II ha reso più che discretamente. L'audio originale una spanna sopra, in 5.1 con i vantaggi della presa originale diretta e della codifica multicanale.
Questi i succulenti extra:
. Eastwood Racconta Eastwood (69 min.)
. Episodio di Maverick: Duel At Sundown (49 min.)
. Documentario: Gli Spietati: Decimo Anniversario (22 min.)
. Eastwood & Co.: dietro le quinte de... Gli Spietati (3 min.)
. Eastwood: un divo (15 min.)
. Commento audio
. Trailer cinematografico originale

corri a comprarlo e dimmi se hai problemi nella visione please.

Per Gunny il discorso è un po diverso: edizione al di sotto delle aspettative con un video cosi cosi e audio addirittura in mono per l'ITA, rimasterizzata la traccia originale.
Fa tu, se sei un fan lo compri altrimenti ti rivolgi altrove.

Superman: l'unica edizione che conosco è questa

francamente non mi risultano special edition anche perchè questa è la deluxe edition ed è semplicemente splendida, difficile fare di meglio (tranne che nella confezione).
In region 1 c'è invece questo splendido cofanetto con tutti e 4 i film che qui difficilmente vedremo.

Su bruce lee non so nulla di cofanetti spiacente. a cosa ti riferisci?

The Fog: l'aspetto con trepidazione. C'è già in germania e in francia in edizione piuttosto scarne e deludenti. Negli States è uscito poco fa targato MGM (l'ho postato in siti DVD) e come al solito in questo caso è edizione all'altezza: video 2.35:1 anamorfico, audio ING rimasterizzato 5.1, buoni extra; la tentazione di prendere questo è forte, ma per un po direi di aspettare dovrebbe uscire anche da noi, anche se ancora non si sa nulla purtroppo. Domani mando e-mail a MGM e chiedo info, cmq lo editeranno sicuramente (non come i soliti sospetti, edizione penosa non rieditata da MGM per colpa di quei cialtroni dilettanti della Lucky red che detenevano i diritti).
Quest'uomo è una forza della natura
ma quando parli di "anamorfico"... è qualcosa che riguarda il sesso?


Fandango è troppo superiore
Grazie Fandango... sei troppo troppo.
Sono il suo avvocato
[ot]


io ho un cofanetto sperlari .... devo dire che a vederlo è veramente fantastico , a sentirlo poi è la fine del mondo .
un reale/reale da capogiro


quando sono di buon umore faccio delle battute spaventose

[/ot]
Intanto che ci siamo ti chiedo una cosa pure io:

è fatto bene il DVD di "Stand by me, ricordo di un'estate"?
Ocsol se ti può interessare qui c'è una recensione: AFDigitale


Vasquez, sei troppo troppa (Aliens o Alien2 che dir si voglia )
Ho vinto qualchecosA?
potrei farti anchio una domanda, fandango?

allora, voglio creare una collezione Dvd di ottima qualita video e audio. fino adesso ho acquistato Gladiator e FOTR extended.

il Dvd di braveheart rientra in questa categoria? si aspetta forse qualche edizione speciale x regione 2?

grazie


Un bacio da parte mia
Prendi "Black Hawk Down".


purtroppo braveheart non rientra in questa categoria; è il classico buon prodotto ma non si avvicina neanche ai due da te sopracitati. Compralo cmq non credo che avremo edizioni migliori (e cmq ribadisco è una buona edizione).
Guarda come acquisti d'obbligo per qualità audiovideo direi che non puoi rinunciare a:

. BHD appunto
. le due Mummie
. i due Toy story
. Memento
. L.A. Confidential
. Blade 2
. Lawrence d'Arabia
. il destino di un cavaliere Superbit
. Godzilla Superbit
. Contact
. bug's life
. Matrix
. Pulp Fiction edizione speciale
. Shrek
. Salvate il soldato Ryan
. Star wars I e II
. Superman
. X-men

per ora prendi questi, a occhio e croce stai sui 500 € poi ti dico gli altri