Volevo sapere se qualcuno ha comprato il suddetto cofanetto e com'è la qualità audio video etc etc.
Son riuscito a vedere poche puntate della voy alla teletv ma mi pare una serie molto bella... voi che dite?
che dopo la parentesi (tediosa e introspettiva) di DS9 si ritorna al vecchio stile Startrek con i viaggi e le esplorazioni interstestellari (altro quadrante completamente inesplorato).
il video e' buono e rispetta il formato televisivo originale, l'audio (ita) e un semplice dd 2.0 ma i dialoghi sono piu' che chiari, meglio comunque l'originale inglese 5.1 e sottotitoli
(t)ette di nove
il video e' buono e rispetta il formato televisivo originale, l'audio (ita) e un semplice dd 2.0 ma i dialoghi sono piu' che chiari, meglio comunque l'originale inglese 5.1 e sottotitoli
(t)ette di nove
confermo, video molto buono, nell'audio italiano forse un po' troppo marcati i dialoghi ma nel complesso è buono anche quello
Kes
Kes
c'è nonna papera
ma tutto sommato a me piace...
e poi 7 di 9
e b'elanna
ma tutto sommato a me piace...
e poi 7 di 9
e b'elanna
Avoja prima che arrivi 7 di 9...
se non sbaglio non prima della 4° stagione
Le ultime 2 stagione di DS9 (tranne il finale) sono state a mio parere splendide.
Tra l'altro era in corso una guerra "tutti contro tutti" quindi non capisco proprio dove hai visto l'introspezione.
fungo nelle prime? minchia che palle che il cpt. sisko era il prescelto (Altro che neo dei fratelli wacho)
doomer: si arriva parecchio dopo nella serie... ma rimane il fatto che 7di9
doomer: si arriva parecchio dopo nella serie... ma rimane il fatto che 7di9
mah le prime 2 stagioni di voy le trovo noiose, un pò come le prime di ds9 , poi è un crescendo fino alla fine e le ultime sono davvero spettacolari
Mi sono svenato per la TNG, questa la passo finchè non esce un supervaligione cumulativo a prezzo di saldo
un po' ot ma e' iniziata la programmazione di Enterprise su Jimmy... Da vedere IMHO