Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

Si intitola Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves e uscirà il 3 Marzo 2023.
Nel cast troveremo Chris Pine, Chloe Coleman, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis. Nulla sappiamo sulla trama, se non che Hugh Grant sarà l’antagonista e che sarà ambientato nel forgotten realms.
Il film di Dungeons & Dragons verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro tramite l’etichetta Entertainment One


Interesting. Però Chris Pine proprio non lo sopporto


Penso che qui si veda una location del film. Non sono un esperto in materia.
Fare peggio di quello di Uwe Boll è impossibile... Quindi sicuramente ci sarà un miglioramento


Parlano della Costa della Spada. Presumo si tratti di Baldur's Gate... ma nonostante sia un giocatore di ruolo accanito mi sono sempre stati sulle balle i Forgotten Realms.


fixed
Ahhh altro marketing per la WOTC, ce n'era bisogno
bah, a parte che tutti i film prima su D&D son stati imbarazzanti, a parte che ormai non so neanche come siano messi i FR tra sconvolgimenti e cataclismi vari ma...boh, dipende che fanno.

certi personaggi dei FR a me piacciono pure, ma mi sa che so morti tutti a sto punto
Peggio del film del 2000 con Jeremy Irons non potrà essere, neanche ad impegnarcisi.
E comunque basta metterci Drizzt ed Elminster possibilmente dietro una sceneggiatura decorosa ed hai già fatto presa sul pubblico mainstream, che non conosce a memoria il setting dei Forgotten Realms (tipo il sottoscritto).
A me era piaciuto il vecchio film su D&D, faceva schifo proprio come le partite al gdr, era cinema verità.
Forgettable Realms
Comunque da una campagna di D&D che avevo masterato anni fa c'hanno tratto tre libri, una roba a fumetti e mo mi sa che ci fanno un film, ora se parte sta cosa del film telefono all'avvocato
Sergio il messia sfruttato


Come quello che ha venduto il dos a Gates cazzo. E io manco l'ho venduto.
Ecco il trailer



in italiano

Sinceramente sto trailer mi è piaciuto, almeno sembra abbiano fatto un prodotto che non si prende sul serio (come il resto del fantasy che poi alla fine risulta comunque ridicolo).
Poi sarà bello vederci infilate tutte le robe di D&D.

Si vede pure la pantera distorcente
il drago sputa acido?
led zeppelin
ci beviamo su e ci pensiamo +1
owlbear druid :fap:
mimik

SUONA ANCHE IL LIUTO
sarà
il trailer è carino e spero che abbia successo, ma de dovesse fallire posso almeno consolarmi con la speranza che abbia lo stesso effetto sulla carriera di Chris Pine che l'altro film ha avuto sulla carriera di Jeremy Irons
Loro vorrebbero fare altri film dopo questo.
Hanno già confermato che ci saranno un paio di camei di personaggi iconici e che troveremo molti Easter egg.

Es: in una clip mostrata solo al pubblico ci stavano..


Spoiler

in live action il gruppo di personaggi del cartone animato degli anni 80 di D&D.


Ma c'è il Duca di Bridgerton

Il trailer sembra divertente