Dungeons & Dragons: Dark Alliance

Strano, non c'era già un thread?

Altro gameplay + domande ai dev.
Release 22 giugno.



Certo che è poco copiato da vermintide
Hub uguale, invece che un castello è un accampamento ma ha le stesse robe, dai manichini per i danni, ai trofei, il vendor, persino il cerchio magico in cui entrare per iniziare la missione.

Drop system uguale, coi lvl difficoltà, il power del party, materiali per crafting.
Qui per migliorare il loot finale, durante la missione puoi scegliere se accamparti in certi punti, oppure andare avanti.
Se fai rest ti curi e refilli tutto, ma ogni volta si abbassa la rarità del loot.
Vermintide invece ha i tomi.

Purtroppo vedo gli stessi problemi di 1 mese fa:
Minion Ai immobile, qualche scatticchio.
Credevo anche io ci fosse già, ma forse ne abbiamo parlato in Breaking News.
Comunque non mi ispira per un cazzo.
Mi sembra una discreta cagata.
Non sono riuscito ad andare oltre il minuto di gameplay.
E' uscito e sta sul game pass.

Stasera credo faremo una partita io, bustok e roborob. Se qualcuno si vuole unire e' benvenuto.

ho fatto il tutorial e sembra un gioco uscito nel 2000 come animazioni e grafica.

ah, controlli da tastiera atroci, e' chiaramente pensato per console (vabbe' non che il precedente fosse pensato per pc)

Al momento attuale la valutazione e' "Vermintide 2 dei poveri"


Strimmatelo che vengo a dargli un'occhiata
Dopo aver visto questo video qui:



devo dire che il mio interesse è calato notevolmente


Mamma mia

Ma faccio notare comunque l'animazione del tiro con l'arco, come dicevo.

Tutto il corpo ingessato e si muove solo il braccio.
Io mi aspettavo sto titolo uscisse tra un annetto infatti, non oggi
Sì sì, infatti anche al di là dell'IA che già quello è scandaloso, non è che il resto sia meglio
Ah ecco, quindi sono ancora fermi allo stesso punto in cui erano quando uscì il primo trailer.
Bastava guardarne 10 secondi per capire che i nemici stavan fermi aspettando che tu gli arrivassi addosso.

Evidentemente è troppo difficile settare un aggro e programmare una linea di codice che dice "e nel caso che ti sparino da fuori aggro range, aggrali lo stesso, pirla"
boh volevo provarlo sul pass ma ho visto al volo la recensione di ign.... "BAD voto 4"

passo.
Boia se pure IGN è riuscito a dargli 4 deve proprio essere un crimine contro l'umanità
si boh a sto punto se finisco l'update di Sea of Thieves prima di stasera, questo va diretto nel recycling bin di windows


si notato subito pure io.
discreta cagata
Le review lo massacrano, sembra un gioco che ha bisogno di un altro anno di developing, polish e redesign.

Evidentemente il publisher pressava di brutto per farlo uscire prima del dovuto, non trovo altra spiegazione per il mandare in release una roba del genere.


incubo alla cyberprank
Ma sembra un gioco mobile, quale cinese l'ha sviluppata sta cacata
Crius l'ha streammato un po' ora.

Mamma mia, manco i menu son riusciti a fare.
Qualsiasi cosa è buggata, il combat è una palla. i mostri fermi, li uccidi e vengono catapultati in aria nella direzione opposta a quella che avrebbe senso.

In pratica ammazzi uno e invece di volar lontano da te, ti vola addosso, ti trapassa e finisce 30 mt dietro le tue spalle, fenomenale

Il ranged non attira aggro, fantastico.
Ha pokato un tizio per un'ora e questo fermo impalato, mentre moriva pian piano.
I suoi amici vicino manco a parlarne, ciechi sordi, paralizzati tipo attacco di tetano.

Dopo grande sofferenza riesce a finire la missione, va ad aprire il loot, si freeza sul primo oggetto e gli altri non si vedono.
Nella sua orridezza comunque si intravede qualcosina di divertente.

E' che e' seriamente un early access rilasciato come gold.
Tra 1 anno potrebbe essere ok, il problema è che con sta stroncatura non venderà un cazzo, ergo no money no developing e gg, finirà abbandonato.