[Dungeon] Problemi istanziamento

Son io particolarmente sfigato o l'istanziamento e relativo Join nei dng e' a donnine ?

Si fa party, si entra e puntualmente ognuno finisce in un'istanza su un server diverso o non riesce a entrare (non gli compare il mex di entrare in dng una volta varcato il gate).

Provato tutto. Joinare in overflow, uno entra , gli altri accettano. Joinare tutti sullo stesso server ed entrare. Gruppare a muzzo, tasto destro -> Join in . Entrare e uscire piu' volte dal dng. sgruppare e rigruppare....niente.

O funziona tutto al primo colpo o ci passi le ore e non va.

Puntualmente la gente poi si scazza e lefta.

Idee ? Suggerimenti ?
Da quanto ho capito i dungeon funzionano a sprazi. Ci sono periodi nella giornata che funziona tutto per tutti e il restante del tempo è buggato da morire.

Ieri per esempio funzionava tutto perfettamente mentre l'altro ieri non funzionava un cazzo.
Attualmente sono molto buggate mi spiego:

Per fare l'instace con un party dovete stare per forza sullo stesso server, 1 di voi entra e gli altri premono per entrare, dovete stare tutti vicino al portale d'ingresso. così facendo dovrebbe funzionare.

Se invece non siete nello stesso server e quindi 2 nell'overflow e gli altri nel server non ci provate nemmeno, poichè rischiate che alcuni di voi entrano ed altri no.

Altra cosa, se uno di voi entra senza che gli altri premono enter e sono sullo stesso server, l'instance si bugga per voi, vi sarà impossibile farla IN PARTY per almeno 1 ora o +.
Avevo provato a gruppare tutti di gandara ma anche cosi' non era andato (uno aveva pigiato su "enter dng" e non gli entrava).

Provero' di nuovo magari con 5 friend.

Ma devon essere tutti vicini all'ingresso o posson essere in giro per il mondo e il pop up per entrare in dng compare all around the world ?

[QUOTE=mashin;16074338]Avevo provato a gruppare tutti di gandara ma anche cosi’ non era andato (uno aveva pigiato su “enter dng” e non gli entrava).

Provero’ di nuovo magari con 5 friend.

Ma devon essere tutti vicini all’ingresso o posson essere in giro per il mondo e il pop up per entrare in dng compare all around the world ?[/QUOTE]

Tutti vicino all’ingresso e nello stesso server. Edito sopra.

[QUOTE=mashin;16074338]Avevo provato a gruppare tutti di gandara ma anche cosi’ non era andato (uno aveva pigiato su “enter dng” e non gli entrava).

Provero’ di nuovo magari con 5 friend.

Ma devon essere tutti vicini all’ingresso o posson essere in giro per il mondo e il pop up per entrare in dng compare all around the world ?[/QUOTE]

Per stesso server s’intende tutti nello stesso Overflow o nel Principale :sisi:

[QUOTE=K4raMong;16074465]Per stesso server s’intende tutti nello stesso Overflow o nel Principale :sisi:[/QUOTE]

è uguale, per stesso server intendo che dovete vedervi tutti nella stessa mappa, vedere proprio gli altri pg del tuo party dove stai tu.

[QUOTE=Ana;16074549]è uguale, per stesso server intendo che dovete vedervi tutti nella stessa mappa, vedere proprio gli altri pg del tuo party dove stai tu.[/QUOTE]

E’ quello che ho detto io :mumble:

Pensavo fosse una domanda, ma poi mi sono accorto che non c'era ? sorry