Dungeon Crawler Carl

Goddamnit, Donut!

uffa ho finito i primi tre in Italiano in due settimane e adesso devo passare a quelli in inglese.
cazzo che droga.

1 Like

Spegami con parole tue che cazzo è sta roba che me la ritrovo ovunque e non capisco l’appeal.

un libro dove la terra viene distrutta e trasformata in un reality show ambientato in dungeon dove le persone devono sopravvivere e scendere nel livello successivo.
molto nerd, tanti riferimenti (il primo libro è tradotto da cani, gli altri due sono meno cringe), personaggi carini, una velata critica capitalistica che non è mai male.

è l’odissea? no
è un libro leggero che diverte? si

2 Likes

Sembra carino, vedo se trovo il primo

Ci butto un occhio!

Ce l’ho sul lettore da un paio di mesi, ma non l’ho mai iniziato :asd: ne vale veramente la pena?

ha un feel tipo ‘ready player one’?

Ora ho capito perchè la sezione libri e manga è unificata sul forum.

4 Likes

Ho letto i primi due, sono simpatici e piacevoli da leggere, ottima lettura poco impegnativa per l’estate!

2 Likes

si ma piu verso MMORPG e D&D la magia funziona con i punti mana, le statistiche, ci sono le loot box, i drop, i buff e debuff
e compagnia cantando.

lettura da ombrellone, togli il cervello e via.

1 Like

Beh io ho iniziato il 7 e prende una piega un po’ più tradizionale, cambia anche il focus meno doungeon e numeri, più storia. il tizio ha avuto delle ottime idee per garantirsi tanta libertà d azione nei libri senza finire incastrato dalla storia.

Se vuoi farti un’idea veloce c’è il fumetto gratis su webtoon.com

Però i libri sono meglio :sisi:

2 Likes

Letto i primi due in italiano e gli altri 6 in inglese di botto (un mese e mezzo). Molto bello anche se 7 e 8 cambiano un po’ registro sul modo di raccontare