Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

sembra un gtioco con grafica pompata ma grezza stile 2004
gioco vecchio

è come se ti aprissero una bara dopo tot anni e ti stupissi che il corpo è putrefatto



*

E non mi piace la voce.
Ma state scherzado???

STATE SCHERZANDO??

Cioè cazzo lo voglio
Ma cos'è un mod per prey?

ma anche no.

preferisci continuare a sognare del mito del gioco che sarebbe stato o rimanere deluso dal troiaio che sarà?
non sembra avere nulla di speciale tutto già visto e rivisto
Tanto esce ragazzi miei, senza nessun preavviso ce lo troviamo nei negozi il giorno del lancio a sorpresa.
Il più grosso hype mai creato si creerà in un solo giorno su tutti i forum di tutta Internet. E voglio vedere se non lo compreremo, anche solo per averlo da collezionare quando le copie saranno finite, senza nemmeno aprirlo.

In ogni caso se non lo sapevate:

cosa c'è da sapere in quel video?


che in realtà l'originale non era in 3d ad esempio i morti se ti ricordi li vedevi sempre nella stessa posizione anchegirandoci attorno

poi bho se ho detto una cazzata smentitemi
ma quale hype? è sceso sotto lo zero con quest'ultimo filmato


be non credo volesse far vedere quello
che non fosse in vero 3d lo si sapevo gia dall'uscita del mitico duca.
nemmeno doom era in 3d
il primo vero gioco in 3d fu Descent
per piacere, rispondete al seguente questionario:

1. Sono nato ieri
[ ] SI
[ ] NO
[ ] Duke Nukem?
[V] SI
[ ] NO
[ ] Duke Nukem?
Ma hype cosa che fa cagare per dio.
Congetturiamo

La 3DR non ha mai rilasciato nessun video di D3D ne prima, ne adesso, quindi e' palese che questi video sono presi dalla versione console che se ne occupava una SH subappaltata dalla T2
forse e dico FORSE la stessa che appariva nei video qualche mese fà.

Forse la versione console era differente....forse è per questo che hanno finito per prendersi a botte la T2 e la 3DR, uno voleva una cosa gl'altri un'altra

fatto sta che in questo video non c'e' niente dell'atmosfera di quello del 2001



è un filmato dell' high definition pack ( se ne è parlato eoni fa )


cristo che giocone sarebbe potuto essere
Ma insomma, il video di Aprile non è un trailer, non è un bel niente.
Fanno vedere TRE SCENE, nemmeno livelli, in loop.
Come fate a dire che fa cagare?
Come fate a dire che non c'è atmosfera?
Il video del 2001 era un video fatto ad hoc, questo di aprile non lo è, non è fatto con l'intento di promuovere il gioco. E' solo una tech demo di gameplay, ne ho viste così anche per The Darkness che a me come gioco era piaciuto ma dai filmati di questo tipo non mi era sembrato gran che.
Dal video del 2001 si può però notare come ci siano gli stessi avversari, come per esempio quella sorta di Scilla nei fondali.
La storia sicuramente non l'hanno cambiata.
Anche la storia di "due versioni differenti" una per console e una per pc non può essere a meno che sia stata effettivamente delegata a due diverse software house e della versione pc si incaricasse la 3DR.
Duke Nukem 3D, rigiocato ora, farebbe cagare?
bhe forse ci tira il culo che ha un piede nella fossa sto gioco

prima che risolvano le diatribe in tribunale possono passare anni.