Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

Qualcuno scarichi e ci dica
quando passi 2 schermate il file si chiama aprilfools.rar
ahahah mi hanno letto nel pensiero

Può anche essere vero
ma sono anni che fanno il pesce col Duka...la fantasia proprio eh
Su shack c'e' scritto che doveva andare in gold il 1° Aprile 2010 (significa che sarebbe uscito al massimo a Maggio 2010 ) volutamente per far pensare che fosse uno scherzo...quando non lo era invece.

Era un accordo tra 3DR e T2


....ma ne hanno fatto un'altro più bello di scherzo....fanculo.
Alla fine pensandoci bene non se ne sente la mancanza, è un pò come pretendere di fare un altro gioco su earthworm jim, double dragon, battletoads, doom etc etc.
Sono giochi che appartengono al passato, imho gustabili solo nei loro anni di uscita.

Quello che volevano fare con nukem è solo una farsa, praticamente un serious sam con protagonista duke nukem
Si infatti, diciamo che tutta la "generazione" che lo conosceva ormai ne ha passate di cotte e di crude ... sia in virtual che in real.
E oltre a questo a molti sarà ( e anche per questo ) a molti sarà ormai passata la passione dei videogames
Oddio

Non so se per voi è old, ho trovato una serie di video di ventrilo harassment, un tizio ripete dei suoni a tema

questo con duke nukem

http://www.youtube.com/watch?v=IE3KdcTgrno
sclerato: "WHAT DO YOU WANT?!?!"

Duca: "Blow it out your aaaaaaass "

Oddio ma sta roba è bellissima



Ahahaha




Ce ne sono 3 su world of warcraft in cui appena il tipo entra registra un po' di voci poi usa quelle per dar fastidio, questo mi ha fatto piangere

FAGGOT FAGGOT FAGGOT FAGGOT FAGGOT



Non sono d'accordo, sono giochi ancora gustabilissimi oggi e che rompono il culo al 90% dei loro concorrenti moderni.
Tanto che le community di modding di Doom I/II e Duke Nukem sono ancora vive.
cazzo io quelli di ventrilo harassment LI PAGHEREI per farli venire su un mio ts, solo per farsi 2 risate

ah, se vi interessa ho l'.swf usato da loro per gli harassment con i quote del duca


devo ammettere che non hai tutti i torti

in fin dei conti se voglio ancora gioco a d3d e fanculo
parlerò da persona delusa




....ma neanche mi conviceva più molto come gioco, il fascino del video del 2001 dove è finito ?
incredibile, mi ha lasciato completamente indifferente

ma è programmato dalle stesse persone? sembra fatto tecnicamente bene ma totalmente insignificante sotto gli altri aspetti.

...e manco una tetta!!