Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

pare un crapflood a valanga, come se ci fosse dietro veramente un mossa commerciale, bah.
La grafica mi rimbalza, tanto sti gioconi con la grafica megaultra ti impressionano appena li avvii, poi ci si fa' l'abitudine.
Temo anche che avrebbero tirato fuori il classico fps, l'atmosfera dukiana che abbiamo amato non credo si possa ripetere, non per colpa di chi programma il gioco ma per com'eravamo al tempo in cui lo giocavamo e com'era tutto l'ambiente videogiocoso.
Quei duel connessi con la linea tradizionali sono inripetibili, pero' si giocava con praticamente ping 0 ce' da dire.


penso l'ultimo 10% di lavoro mancante su molte mappe siano gli ultimi ritocchi estetici.


che poi oh, fottesega. un buon 90% di gente qui dentro ha giocato con q3/ut con picmip a 20 e texture spalmate e si è divertita almeno cento volte piu' che con un gioco con gli effetti paccioccosi frociosi senza anima.
GOMBLODDO!!
Come ha recitato il primo user: I want to believe!
Tanto che c'è da perdere?

2012, balls of steel, before rapture, campa cavallo, che l'erba cresce, come get some, dnf, duka, duke nukem forever, duke nukem fornever, duke nukem whenever, eat shit and die, false speranze, hail to the king baby, i want to believe, il duca ha le palle, la fronte del duca, legendary fail, screen francobolli, si può fare, wat r u waiting 4 xmas?, when it's 2012, when it's done, where is it ?, yes we can't


già già , sono daccordo con te

vabbè questo ha scritto una marea di boiate, per avere up un .com ci vuole si e no massimo mezz'ora.
e per continuare la serie di rumors\false speranze\gossip\continuo della telenovela...



Prima o poi ci faranno un film su queste vicende , o un serial televisivo alla Dallas
Miracoli del marketing.
Imho stanno sfociando nel ridicolo, ora praticamente era pronto ma sono mancati i soldi per pagare l'omino che doveva spegnere i server ed è saltato tutto, che buffoni.

12 anni di programmazione e hanno lavorato solo negli ultimi 2/3 anni ? gg a scavare in miniera devono andare
Si ma io lo voglio... quindi che lavorino sotto un ponte se devono. Io voglio il seguito di Duke Nukem 3D porca eva.

Sì ma sta cosa dei dodici anni comunque è da prendere più che con le molle.
Non è che da 12 anni lavorano al gioco.
Questi sono dodici anni che fanno giochi a metà, li cestinano e passano a farne altri daccapo.
Non che sia meglio, eh.


a me sembra un motivo in più perchè cambino mestiere,che vadano a vendere pezzi di ricambio per lavatrici,han sfruttato 1 loro brand fino allo sfinimento,ok ci sta,non fai altro allora vai a cagare.
E chiamali idioti, non hanno quasi fatto un cazzo per quella decina d'anni e ora li pagano trenta milioni di dollari per avere l'idea di un coglione biondo che calcia culi, va a puttane e spara ai maiali con le calibro 50 dorate.

Trenta milioni di dollari ...
Comunque mi hanno fatto venire voglia di giocarci, per la prima volta.
stare li a criticare la grafica di un filmato che mostra l'alpha di un gioco, quando basta ficcare dentro un po' di HDR qualche altro effetto del cacchio e già sembra tutta uàouào uào.
Poi contate che utilizzavano un motore già fatto non sono la crytec che ne fa uno di sana pianta con il gioco sborone che lo spreme al midollo e non gira manco su un pc di 3 anni dopo...
E secondo me è stato proprio questo il problema. Le case come crytec o la epic lavorano a 2 engine alla volta. La epic mentre un gruppo sviluppa L'UE3 qualcuno si sta già occupando dell' UE4. E' una sorta di pipeline per avere l'engine giusto al momento appropriato e svilupparci i vari titoli, in questo modo hanno a disposizione l'engine aggiornato per i giochi nuovi.

La 3drealms secondo me non ha fatto bene i conti, nel senso questi compravano un engine, inziavano a sviluppare roba, arrivavano a metà era tutta roba già obsoleta per gli standard degli altri giochi già in commercio e sopratutto per quelli in commercio all'uscita di DNF finito.
Nel frattempo esce un altro engine, piuttosto che fare uscire un titolo che già puzza di vecchio e che dal punto di vista grafico non regge i paragoni che fanno? ricominciano comprano l'engine nuovo e si ripete la cosa.

Per farla breve sarebbe stato come se usciva gears of war 2 con l'ue3 e allo stesso tempo usciva DNF con l'ue2... la gente lo vedeva faceva il solito paragone del cazzo e tanti saluti contando poi che il pubblico di adesso per gran parte non sa manco chi è il duca e non è li da 10 anni ad aspettarlo.

Onestamente tutto questo sfruttamento del loro brand non ce lo vedo. in 10 anni tutto quello che han fatto con duke sono state action figures e conversioni per varie piattaforme. Cosa che non mi sembra sbagliata, e sopratutto ormai lo fanno praticamente tutti eh...

30 milioni di dollari non sono poi cosi tanti, tenendo conto che vendono i diritti con i quali gli altri potrebbero farci di tutto, giochi, film e pataccate da vendere...
c'è davvero chi compra action figures del duca? ma chi? lui?

Sinceramente preferisco spender soldi per le action figures di Metal Gear o quelle di Samurai Spirits che per quelle di Duke Nukem

Niente da obiettare, anzi.
Solo volevo fosse chiaro che comunque vadano le cose nessuno deve aspettarsi un gioco "incredibilmente curato e/o vasto" perché "CI LAVORANO DA DODICI ANNI!!11!1!!".


Capisco il tuo punto di vista, è obbiettivo che si fanno su i soldoni con quel brand!
Però se io fossi un produttore o un regista di vg con 30 million fucking dollars mi faccio l'IP nuovo come dico io che scaturisce dai sogni più bagnati che io abbia mai avuto su un vg, mi prendo l'engine spacca culi e lavoro con una marmaglia di personaggi chiave numero 20, dal scrittore al grafico3d, più operai numero 50 vari alle mie dipendenze.
Dwarf Fortress 3d isometrico rpg