Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

Siete troppo abituati alle redazioni TG o gli schieramente politici che cambiano arredamento dello studio/logo ogni 3 mesi
davvero, il logo è rimasto il solito
Vuol dire che non hanno buttato proprio tutto, dovreste essere ottimisti


seee non esageriamo con la fantascienza

Ragazzi ma a me i 2 trailers del 98 e del 2001 sembrano stupendi.. ma perchè non li hanno fatti uscire? Hanno formattato il pc per sbaglio 2 volte e hanno dovuto ricominciare da 0?
La donna delle pulizie ha staccato la corrente mentre i computer erano accesi e facevano la masterizzazione del CD gold e ha corrotto tutti i dati


se lo dici tu sicuramente è successo in quelle circostanze


chi non se lo ricorda, era e sarebbe stato e rimasto una figata fino ai tempi nostri....
Però han deciso di farne uscire uno definitivo...bah
Menomale che poi è uscita un'intervista in cui specificava che ora vogliono far uscire un gioco che piace a loro o bello insomma e non il gioco definitivo.

Non resta che aspettare...due palle però
Sarebbe da matti solo dire che vogliono fare il gioco definitivo.

Brussard per quanto cazzone sia non ha mai osato dirlo,ha solo detto che e' il gioco della loro vita.

Forse qui si sono dati la zappa sui piedi ma vi assicuro che e' solo perche' ti piace quello che fai.

Io UNA VOLTA dipingevo,non ero mai soddisfatto,mentre lo facevo correggevo in continuo finche' quasi sempre alla fine implodevo e non finivo mai nulla perche' mi stancava vedere quello che avevo fatto.

Penso che alla 3DR abbiano fatto un pochino una cosa del genere,ci sono partiti tanto de core che alla fine non sono arrivati da nessuna parte per tanto tempo,Miller ha ammesso una cosa del genere qualche mese fà.

Poi circa un paio di anni fà si devono essere racapezzati decidendo di porre una linea e non modificarla +.
nella collector edition ci sarà un dvd con i filmati che mostrano cosa stavano facendo alla 3D realms in questi 10 anni... il dietro le quinte piu lungo della storia
Serviranno 2 Blue Ray.


O un DVD Dual Layer Doppio Strato minimo
Un hard disk da 1 terabyte esterno a forma di sigaro....per la ultimate collector edition
sburro, è una cagata di teaser, è brutto il modello del dukone, il motore non è stellare, ma io sburro come un matto
Comunque 11 anni...cominci a svilupparlo che sei trentenne, ti ritrovi over40 e ancora non sei arrivato a vedere la fottutissima luce in fondo al tunnel

Deve essere una frustrazione tremenda
Oppure un'esperienza pazzesca
Si ma si parla di logo identico dopo 7 anni e dopo 15 motori di gioco cambiati... per me questo teaser è l'ennesima presa per il culo.

Questo trailer ai tempi era sconvolgente...
Purtroppo nel volerlo fare troppo perfetto hanno perso troppo tempo e non l'hanno rilasciato quando avrebbero dovuto...
nn uscirà mai..ogni tot tirano fuori lo zuccherino per i pochi pony che ancora ci credono a stà cosa



Per me e' sconvolgente anche adesso.

Al tempo non c'erano neanche le DX 8...fate un pò voi.