Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada




come fai a dire che è cg? mi pare molto al di sotto di alcuni giochi recenti sta grafica


Vabeh e quello del 2001 allora? Ai tempi stavo gia' venendo per quanto era figo (calcolate che si era nel 2001... Il GeForce 2 era il bestai al tempo )

Se questo non sarà il gioco definitivo finale totale globale immenso che nessuno sentirà più il bisogno di giocare ad altro dopo la sua uscita... Dovremo andare tutti a pisciare sullo zerbino della 3DRealms.
Il problema è che quando uscirà potremmo avere problemi all'uretra o alla prostata.


chi ti dice che stiamo continuando a finanziarlo ?
Secondo me la 3DRealms è finanziata dal governo americano, perché il gioco serve ad addestrare inconsapevolmente un esercito da contrapporre alla prossima minaccia aliena.




compra un ombrello (cit.)


si finanzia con prey e max payne la 3d realms
Si finanzia con i google adsense e queste prese in giro servono a guadagnare visitatori
se mi fanno un trailer del Duca alla settimana, io li metto come home page di Firefox
Il trailer in se' e' una cagata.
Il modo in cui la 3d porta avanti sta storia dello sviluppo e' una mega cagata-crea hype.
Ma quando il duca si alza, scrocchia le dita e parte il tema thrash sono venuto nelle mutande.
Come previsto Miller ha già detto che DNF sarà multi piattaforma.

(anche se le voci dicono che per ora esiste solo la versione PC)
Ormai questo gioco è diventato come un credo, non ci sono prove certe che esista




fino al punto segnalato stavo mandandoti a cagare... e invece

chissà se una volta uscito, rilasceranno anche le vecchie versioni dei vecchi trailers... (come successo con duke3d)

tutto quel lavoro per niente


diciamo che le finanze d' ora in avanti ce le metterà Bruce Willis, come ringraziamente per avercelo messo nel gioco ( non può essere una coincidenza, è troppo uguale assai )


quante mascella ci avevo lasciato al tempo su sto trailer..
e a vederlo mi riconvinco che era praticamente pronto..
possibile che non sia mai girato nulla di giocabile con quello che era stato fatto?
ce l'avranno ancora una alpha nell'hard disk dai..!


Ma cazzo il logo del teaser appena uscito e esattamente come quello del trailer del 2001?

La bandiera con sopra "duke nukem"