Duel Summer League 2008

Salve ragazzi,

io e centurio stiamo organizzando un torneo di duel che si svolgerà a luglio.

Per ora siamo 7 iscritti.

Quindi se vi va di fare 2 spari e 2 risate nelle calde serate (si spera) di luglio iscrivetevi pure.

Stiamo pensando di fare serie A e serie B per permettere anche a chi non vuole fare "figurine di merda" comunque di divertirsi.

Ci sono infatti altri 4 new entry di q2 che sono pronti per giocare nel torneo di serie B e se qualcun altro si aggiunge facciamo anche questa serie.

Questo è il LINK dove trovate il regolamento, dove potete iscrivervi e dove si organizzerà il torneo.

Credo che chiuderemo le iscrizioni il 25 giugno in modo da avere qualche giorno per organizzare il tutto.

Se avete qualche domanda da fare chiedete pure.

x gli OLD: non abbiate timore sarete ben accolti

... inserisco il CD di Quake2, copio e incollo su HDD e mi iscrivo :yuppi:


iscritto


però siam pochini per ora



dove sono i conigli?
hummmm


coniglio presente!!

..mmm...ma quante partite sarebbero?...se mi iscrivo voglio essere sicuro di riuscire a farle tutte (in teoria)

ah e poi qualcuno mi devo aiutare con la cfg perchè nn mi ricordo gl alias e non funzionano...vecchiaia precoce


io l'alias lo uso per zoom e time

serve altro?
mica ti ha chiesto per cosa usi gli alias




cmq arcano risolto
benvenuti every e bigol
zoom.. che niubbo karma


nn lo uso da secoli sia chiaro..
se organizzate un torneo insta-gib mi ci tuffo

lo zoom lo usavo anche io

avevo creato un alias che zoomava simil quake3
con fov progressivo



invece di spammare comincia a giocare..


io gioco da settembre in poi per euroq2l

tu dov'eri?....
puve io (superniubbo)
vediamo se ricordo i passi:

devo.
installare q2 (lo ho)
la patch multiplayer (la ho)
il client r1q2 (lo ho)

eventuali mappe?

Se riexco ad aggironarlo mi iscrivo altrimenti seguo.


gg
ehi pierar !!!!!!
iscriviti ghghghghg

cmq night ti vogliamo vedere al torneo!!
q2scene riaprirà battenti a settembre.. prima di settembre creiamo così un pò di competizione
per iscrizioni: http://q2italianleague.forumfree.net/
scusate ma al momento non riesco, studio, attività fisica, amici e tipa mi levano tutto il tempo


miii come la fai difficile..perchè io non lavoro? non ho al tipa? non gioco a basket e vado in palestra? non esco con gl amici a vedere le aprtite dell italia? suka:P

alla fine son poche partite ed io non è che mi metto ad allenarmi. quando arriva la partita accendo scrivo ready in console e via..easier than that almost impossible!

PS se tutti quelli che han giocato a q2 lo facessero sai quante risate si farebbero..ed ogni tanto nn sarebbe male.
in effetti penso che un pò tutti sono impegnati con lavoro, ragazza e studio o più o meno robe simili
skorpio lavora di notte a volte.. l'importante è divertirsi!!!
bigol ottimo post il tuo