...e uno dei giornalisti più importanti del pianeta.
Poi uno dice che le donne non capiscono un cazzo di niente e viene preso per maschilista... dico... vuoi diventare famosa? Rilascia un'intervista, inventati quello che ti pare... ma ti metti a rompere i coglioni a lui quando ha gli occhi di tutto il pianeta puntati addosso? Se c'è qualcuno lassù prendetele a ceffoni finché non rotolano davanti ai fornelli, queste due minorate.
"Sex by surprise" 
Ma che cazzo...

Ma che cazzo...

Almeno io non ho la pretesa di fare il giornalista

una multa da 500 euro vale bene un mandato di cattura internazionale, che cazzo.
vabbeh, è un'evidente pretesto per metterlo al gabbio e darlo in pasto agli USA.
Ma roba su Cina, Corea Nord, Birmania.... niente?
Sono quelli che hanno i segreti più succosi...
Sono quelli che hanno i segreti più succosi...
USA, Russia e Italia no, vero?
Bisogna guardare GLI ALTRI, che hanno sicuramente più scheletri nell'armadio di noi.
Bellushkoni è un santo in confronto ai cinesi!
Bisogna guardare GLI ALTRI, che hanno sicuramente più scheletri nell'armadio di noi.
Bellushkoni è un santo in confronto ai cinesi!
"bellushKoni
"
40 e passa anni

40 e passa anni

glieli mandi tu i documenti?
Sei malato grave.
Sei stupido grave.
Siete malati gravi.
plural alarm
Ha avuto solo documenti USA e inglesi, che pacco. E' un po' ingiusto che ora tutti gli sbraitino addosso senza che gli si possa rispondere "eh, ma anche voi, birichini..."
E' vero che in Cina & co. non hanno bisogno di essere sputtanati perché già lo sono, ma una sciacquata d'imbarazzo magari gli fa anche bene.
Oppure mandano i ninja a sgozzare Assange.
Questo qui è proprio scemo come un calcinaccio, perché non viene messo un po' in panchina?
Ma a parte che io puo', mica ho parlato a nome di altri