Due settimane a Londra con moglie e figlie

Andiamo con famiglia a Londra per 9 giorni a Luglio e non ho ancora avuto tempo di programmare e vorrei qualche suggerimento.

Mia moglie e io abbiamo vissuto a Londra anni fa, ma non ci sono piu’ stato dal 2016, e mia moglie dal 2012, da quando siamo tornati in Finlandia. Quindi e’ probabile che alcune cose sono cambiate. Questa volta inoltre andiamo con le nostre figlie, due delle quali erano nate proprio in UK.

Che tipo di programma suggerite? Le nostre figlie hanno 15, 13 e 6 anni per riferimento.

Alle due adolescenti non fregherà un cazzo di qualunque cosa vogliate fare e vorranno stare al telefono o sui social

La bimba si diverte in qualunque posto la portiate, al parco ci sono gli scoiattoli

Quindi fate quello che piace a voi e sticazzi

Profit :sisi:

che gli piace fare?
londra offre piu’ o meno tutto quello che cerchi, pero’ non ho idea di cosa piaccia fare alle ragazzine di quell’eta’ al giorno d’oggi

che interessi hanno? mercatini? harry potter? musei? monumenti?

Non hai consigliato di portarsi il giubbotto anti taglio però :no:

Di non pubblicizzare i tuoi stipendi che ti accoltellano che non sei neanche uscito dalla metro :sisi:

2 Likes

Il parco Warner Bros di Harry Potter e’ una delle cose piu’ fighe che ci siano da vedere, a Londra. E’ un must, ma dovete prenotare ora.

Ma poi dovete stare per forza di cose a Londra o potete spostarvi qualche gg?

Ma i buoni vecchi British Museum, National gallery, gioielli della corona non si usano più?
Non ci vado da 30 anni, per non rovinarmi il ricordo

Ma si’ che ci sono, solo che non sono piu’ le uniche cose da vedere. Onestamente a una di 15 e una di 13 sai che interesse a vedere il National o addirittura il National Portrait?

Dinosauri al Natural? O il Victoria & Albert? Dai :asd:

1 Like