Due ore di videogaming equivalgono ad una striscia di coca, secondo un terapista ingl




Bè innanzitutto non è che TUTTI guardando quel genere di cose sono incitati alla pedofilia. Ho semplicemente supposto che questi fumetti potrebbero incitare determinate perversioni di determinate persone.

Io 2 girl 1 cup l'ho visto uno volta e me ne sono pentito, magari altre persone ci si fappano sopra e DOPO averlo visto lo hanno pure provato.



*
No aspè, ho capito bene e vi guardate gli hentai dove le ragazzine si cagano in bocca?

Cristo, ma fondete sto topic col Confessionale subito!
Ma cosa

Hai capito malissimo.
Ah bon

Ora mi informo su sto 2 girl 1 cup che osn curioso però


edit. eh mi pare c'entri sempre la merda cmq

Non farlo.
Io l'ho cercato su Google dopo averlo sentito nominare decine di volte qui su NGI, ho visto i primi venti secondi e ho chiuso con i conati di vomito.
Ancora adesso ogni volta che mi torna in mente ho un principio di nausea.
Ma sia mai che mi guardo quello schifo, ho solo letto 3 righe su wikipedia e mi è bastato

Eh, io sono stato meno prudente. Ho aperto direttamente un link al video senza avere idea di cosa ci fosse e come mai fosse tanto famoso.


Un mesetto fa mentre ero fuori con gli amici è venuto fuori il discorso "video da sbocco" e uno ha tirato fuori IL video. Lo conserva nel cellulare proprio per queste occasioni speciali.
Quel video fa talmente schifo che farebbe schifo pure ai creatori di 2girl1cup e tutte ste merdate simili.


Vabbè non puoi non aprirlo neanche dai. La curiosità è cosa umana!11
Prima o poi cederai. E' normale.
Tra l'altro poi non puoi capire cose come




Me lo faceva il vecchio doom, ci giocavo di giorno e me lo risognavo a flash di notte, ora tutti gli fps mi danno la nausea allo stomaco, ma se mi metto sul pc un rpg oppure uno strategico o un mmorpg ci posso giocare agile fino a 6 ore filate anche di notte, poi vo a letto fresco come un bimbo e dormo come un mattone.

Non avendola mai provata non vi so dire se la cocaina mi possa fare il medesimo effetto, forse intendono dire che come la cocaina che è uno stimolante ti fa andare a diritto senza pensare a stanchezza e fatica così il giocare al pc ti fa perdere la cognizione del tempo e andare avanti a diritto senza sentire la fatica mentale.


io l'ho visto tutto senza nessuna complicazione
E vorrà dire che simpatizzi serenamente con lammerda.
Ma di che cazzo state parlando?
http://en.wikipedia.org/wiki/2_Girls_1_Cup


beh dai, almeno non mi son fappato
E ci mancherebbe, cazzo


Di un po di tutto. Si è passati dai videogame alla cocaina, dai pedofili ai figazzi, agli yiff yan gur muro o salcazzo come si chiamavano fino a merda e vomito
cribbio... maledetta curiosità dimmerda..


another victim