buon inizio d'anno a tutti.
Uso due mouse, uno per navigare ed uno per giocare.
Non ho installato i rispettivi software quindi sono trattati da xp allo stesso modo, cioè come generici.
Hanno velocità differenti (puntatore), ma questo di per sè non è un problema, ache se non mi dispiacerebbe che avessero la stessa velocità per questione d'uniformità, ma il mio dubbio è:
tenuta fissa l'impostazione sensibilità su ut se io cambio da xp la velocità del puntatore essa cambierà anche su ut (la sensibilità)?
saluti
Hey coyote ma per caso ho avuto l'onore di essere fraggato a ictf da un compaesano?
mmmmm non credo, non gioco a ctf...
Ciao giochi nw? Siamo un gruppettino di italiani che ieri ha reinstallato, al momento 5 o 6 ma speriamo di aumentare. Se ti va di contribuire noi la sera ci siamo.
news circa la relazione tra sensibilità ut e velocità puntatore?
Sì, è ovvio.
Non credo di aver capito BENISSIMO cosa vuoi/cerchi/intendi, ma andando a naso direi che vuoi pluggare/unpluggare i due mouse senza scazzi vari.
L'unico modo per fare una cosa del genere che mi viene in mente è tenere invece fissa quella di windows e cambiare quella di ut.
Preso mouse1, raggiunta la prestazione desiderata, segnati la sensibilità del gioco.
Misura il 360 (mi auguro tu sappia come).
Preso mouse2, aggiustare la sensibilità del gioco finché non si raggiunge LO STESSO valore del 360.
Una volta trovati i due valori delle diverse sensi per i due mouse, semplicemente fatti due bind del tipo setsens=X e setsens=Y da premere all'avvio di una partita.
Non credo di aver capito BENISSIMO cosa vuoi/cerchi/intendi, ma andando a naso direi che vuoi pluggare/unpluggare i due mouse senza scazzi vari.
L'unico modo per fare una cosa del genere che mi viene in mente è tenere invece fissa quella di windows e cambiare quella di ut.
Preso mouse1, raggiunta la prestazione desiderata, segnati la sensibilità del gioco.
Misura il 360 (mi auguro tu sappia come).
Preso mouse2, aggiustare la sensibilità del gioco finché non si raggiunge LO STESSO valore del 360.
Una volta trovati i due valori delle diverse sensi per i due mouse, semplicemente fatti due bind del tipo setsens=X e setsens=Y da premere all'avvio di una partita.
proverò, grazie...
altro quesito riguardante due mouse collegati contemporaneamente:
ci sarebbe un modo per modificare la velocità del puntatore in maniera indipendente?
A prescindere da ut intendo, in ambiente windows...
ci sarebbe un modo per modificare la velocità del puntatore in maniera indipendente?
A prescindere da ut intendo, in ambiente windows...
Ne dubito.
Ma perché tenere due mouse per navigare/giocare? Usane solo uno, no?
Oppure plugga/unplugga quello che ti serve, ma tenerli CONTEMPORANEAMENTE pluggati è veramente il masochismo.
Ma perché tenere due mouse per navigare/giocare? Usane solo uno, no?
Oppure plugga/unplugga quello che ti serve, ma tenerli CONTEMPORANEAMENTE pluggati è veramente il masochismo.
niente di che, siccome da sempre gioco con un 3 tasti senza rotella, per comodità di navigazione quando non gioco vorrei usare un comune mouse con rotella...