due considerazioni

vabbè dopo un bel po di partite in cui l 'unico che ho incontrato è mahdi mi pare che ci stiano bene un paio di considerazioni.
Mi par chiaro che il potenziale è enorme però le cose da sistemare al momento sono troppe per farmelo godere sul serio.
elenco le prime che mi vengono.
- i mech stock mi sono insopportabili. Non ce n'è uno decente per non parlare delle mappe calde dove la metà è inutilizzabile. La personalizazzione inoltre secondo me è il sale di mechwarrior.
-Il sistema dei soldi non funziona perchè se entro a partita iniziata o sono sfigato nelle prime vite i nemici si comprano i madcat e io li devo affrontare col raven con le conseguenze del caso....insomma se inizi male la partita è bella e fottuta.
-lag mostruosa spesso e volentieri non so se dovuta ai server o al ping troppo alto di alcuno giocatori.
-i pedoni con quelle cazzo di AA sono troppo potenti e difficili da beccare se non hai le mitragliatrici. io l ho pure presi coi ppc ma sinceramente è assurdo che con certi mech devi scappare se becchi un pedone...poi se laggano è proprio impossibile. Io stesso per provare ho fatto il pedone facendo spesso più punti che coi mech e killando dei mech enormi.
- gli aerei sono avulsi dal gioco e rompono solo il cazzo rovinando le partite. Anche li prenderli senza mitraglie se sono bravi è molto difficile. Si fa però dipende dal mech e comunque sono sgravati.
-Grossi problemi di sound e effetti. In pratica a volte ti sparano e nemmeno te ne accorgi perchè non c'è suono ne nulla e quando ti accorgi già ti hanno mezzo rotto il mech. Stessa cosa per il sound del refrigerante a volte si sente a volte no...

Potrei continuare ma direi che basta.
Insomma la voglia di mech era tanta ma se non posso scegliermi il mech perchè devo fare un finanziamento a tasso zero per un cougar ne poi pernalizzarlo come dico io sinceramente ne faccio a meno. La cosa bella di mechwarrior secondo me era che ognuno aveva un proprio stile di gioco e poteva prendersi il mech perfetto per il suo stile. Su mwll invece deve mangiarti la minestra che ti propinano e la cosa mi è abbastanza indigesta.
Boh, qualche partita continuerò a farla ma tra un mese esce bad company 2 e credo tornerò li in pianta stabile col mio clan di bf2 in attesa che sistemino questo.

Hail Mechwarriors!
Sono d'accordo su alcune cose meno su altre.

Molti dei mech sono utili, io e scanner spesso cominciamo con l'Owens B, mi piace tanto che continuo a prenderlo anche quando ho i soldi per un Atlas e spesso continuo a riparare sempre lo stesso durante tutta la partita.

Usato in un gruppo di 2 o 3 fin dall'inizio è letale.

Le BA sono una rottura ma gestibile, sono d'accordo per gli aerei, comunque se cominciano a dare troppo fastidio basta che uno o due giocatori prendano i carri con gli arrows.

Il mechlab dovrebbe arrivare, e i bug dovrebbero essere risolti con il tempo, questa è solo una beta no ?

BTW gioco quasi esclusivamente nel weekend come N'SallaNuto.
Ciao a tutti vi voglio bene


Ciao cara :-)



Come sei ermetica!!! Uhm puttanella!!



Controlla la posta vecchia zitella
Ciao ragazzuoli

L'ho provato anche io (pochissimo...)
Però ci sta Black che sta giocando un sacco con Akula990 e mi racconta... ovvio che in beta non è proprio il massimo perché i bug abbondano, ma io ho fatto qualche partita ed ho fatto una fatica bestia a giocare tra lag e niubbismo...

Se riesco ci dedico più tempo, anche se sarà dura...

Intanto però vi saluto tutti!

Ciaoooo


Troione ti ho dato il mio email via pm!!! comu finiu??



Ciao Drakko, comandante supremo! come stai? Spero che la tua vitaccia vada bene... è passato un sacco di tempo adesso andrai alle superiori :P !!!

Ci becchiamo siete sempre nel mio c.... uore!!