sono il tizio venuto quasi un anno fa a chidere come fare ad ottenere un personaggio biclasse decente e dopo i vostri consilgi , vari tentativi con trucchi e no , prove con altri giochi ( nwn ) ho trovato la mia musa ispiratrice : un bel mezzorco barbaro .
a dirla tutta avevo iniziato con un mezzorco kensai ma era troppo debole , sto giocando alla massima difficolta , e troppo spesso morivo . la prima miss che ho fatto è stata il rifugio d'arnise e non mi stato divertendo affatto .
allora ha reiniziato un'altra partita con un barbaro e il gioco mi ha regalato un bel 91 che ho distribuito cosi :
forza 19
destrezza 18
costituzione 19
intelligenza 15
carisma 10
saggezza 10

amante del combattimento a due armi gli avevo dato un +2 con spada lunga , +2 con spada bastarda e +2 stile a due armi .
con swadovkeeper ho modificato il mio kensai , ricalcolando l'esperienza e mi ritrovo con un rullo copmressore .
tuttavia trovavo il tutto ancora noioso .
sempre co ste spade .
in nwn avevo provato due asce e vedere il mezzorco far roteare ste due armi è troppo bello . ancora modifiche ed ora ho +2 con asce e +2 martelli da guerra .
perfetto !!
qui ho notato e sperimentato una cosa :
le armi piu potenti che ho trovato finora sono :
la ascia +3 spaccaghiaggio
la lama di rose +3
queste due armi combinate con i bonus ascia +2 , spada lunga +2 e due armi +2 danno dei thaco bassissimi , +4 prima mano e +5 seconda mano . piu avviamante 3 attacchi per round

non l'ho fatto

la squadra è composta da :
minsc , non riesco a lasciarlo è troppo matto

jan , ioscimo mi sta sul beeeeeep
viconia , riesce a controllare pure le menti dei sassi

aerie , la amo e basta

saluti a tutti