Un amicone prima di mollare slicing per manifesta inutilità ha trovato un oggetto che da una missione aggiuntiva per scavenging, oggetto girato subito a me e subito utilizzato.
La missione è comparsa nell'elenco ed il companion c'ha messo pure la sua buona mezz'ora per terminarla. Ora però è sparita.
Domanda: è normale? Sono missioni usa e getta? E' successo anche a voi?
sono missioni usa e getta
in teoria si sono usa e getta, dovrebbero dare una % in piu di cose fique....ma ad essere sincero non ne sono certo..

solitamente hanno come esito quantità maggiori del normale (wealthy o un altro valore più elevato delle normali mission) ed in più portano più di un tipo di oggetto come esito (ad esempio di underworld recupera tessuti e metalli e gift insieme)
quello che non ho capito (e non ho avuto modo di testare) è: se io imparo una mission extra, la faccio fare agli schiavi, poi dopo se ho nuovamente l'oggetto posso impararla nuovamente per rifarla un'altra volta?
si può fare una votla per ogni oggetto MISSION che si impara.
la puoi fare anche 100 volte ma devi usare 100 oggetti MISSION prima per impararla ogni volta.
la puoi fare anche 100 volte ma devi usare 100 oggetti MISSION prima per impararla ogni volta.
Le missioni droppabili servono a due cose: primo sono più redditizie perchè se le missioni che fa ti danno la scelta fra andare a cercare A oppure B, le droppabili ti fanno trovare A e B assieme.
Secondo perchè a seconda del colore della missione secondaria aumenta la percentuale di droppare il viola o il bli al ritorno (esempio, le missioni viola di diplomacy ti fanno trovare sempre i reagenti vilola per biochem mentre altrimenti sono proc critici della ricerca)
Secondo perchè a seconda del colore della missione secondaria aumenta la percentuale di droppare il viola o il bli al ritorno (esempio, le missioni viola di diplomacy ti fanno trovare sempre i reagenti vilola per biochem mentre altrimenti sono proc critici della ricerca)
A proposito di inutilità manifesta di slicing: ho (imparato e) fatto una missione viola 300 che mi è fruttata 4k + 2 augments viola + una missione viola per un'altra prof

nono ma è stato nerfato, non vale più niente!
disimparatela.