dubbio parti originali (unici) nfsu2

uhm come ormai saprete gia gl'unici del 2 si prendono facendo sfide dirette in strada..al momento ho motore e cerchi da 19..ma nel caso io cambiassi macchina!?(visto che cmq li ho presi nn all'inizio ma quasi) tutti questi andrebbero persi!?o passerebbero direttamente sulla macchina con cui la scambierei?!se no bisorrebbe igocare senza fare sfide in strrada sino a quando nn si ottiene la macchina finale(quella chepreferiamo insomma)...
io penso vadano perduti,quindi è meglio aspetare la fine
azz io spero che vadano su quella con cui si sostituira la macchina che lo monta...i cerchi unici ho notato che se vai dal carrozziere teli rimette nella lista..
io non li ho ancora trovati
come si trovano?
devi gareggiare in strada..


Si, vengono perduti... però il fatto è che non si può aspettare la fine per tutti, perchè quando passi di livello le stelline che avevi in quelli prima scompaiono!!! Quindi alla fine puoi averne solo 1 per macchina (se la si cambia a ogni cambio livello) dei pezzi unici performance (visto che sono 1 per Livello (3-4-5), 3 in tutto) oppure si sceglie una macchina valida all'inizio e si montano tutti su quella, certo però le macchine veramente valide le danno alla fine quindi .
uhm sicuro puni che van perse!?io ho riniziato tutto da capo (nn ero arrivato nenache al 30% cmq) e ora che sono al 20% nn ho ancora fatto sfide in strada per tenere gl'unici per macchine + valide.ma se mi dici così


Quando completi lo sponsor e passi di livello le macchine del livello prima scompaiono, così come le gare. Penso sia così al 90%, ma se mi sbaglio ti prego di correggermi!
uhm perfortuna posso smentirti...
io al momento ho chiuso con uno sponsor ho cofano para prese d'aria motore ecu sospensioni ecc di 2 livello... fatto la sfida e mi ha dato motore che era un oriinale che dava anche nle primo livello..quidni ti smentisco...ora spero solo di esser riuscito a uscire senza salvare visto che nn mi ha dato il mess di sovrascrittura e caricando mi fa ripartire dal punto prima della sifda..se no dovro aspetta un programmino come quello dell'uno per ripristinare il primo unico...



Mh... no, il motore lo dà al secondo livello.
conferma in + che nn dipende a che putno arrivi..io il motore l'avevo preso al 1 step prima ancora di avere il turbo di primo livello la prima volta...penso + dipenda da numero di sfide fatte/auto con assegnati gl'unici..
il fatto che le auto cmabino n centra nulla xkè le auto si adeguano alla propia auto
uhm dubbio atroca puni al 3° livello (ovvero motore livello 3 ecu 3 ecc) che unico ti ha dato sempre a livello motorE?!!
io che ho finito il gioco posso avere i pezzi unici facendo le gare si o no?
prova se teli da vuol dire che gl'unici nn osn ancorati al punto in cui ti trovi..
domanda niubba visto che i livelli di gioco sono 5 quante parti uniche è possibile prendere continuando a scambiare auto?.