Dubbio, mi devo fidare?


ma credi che non lo sappia? credi che io sia cosi ingenuo da credere che sarebbe stata una relazione matura tutta rose e fiori?
io queste cose le ho messe in conto prima di partire, infatti ho iniziato questa relazione con la mentalità del "prendo quel che viene, non mi faccio nè progetti nè illusioni".
Poi se andrà bene allora andrà bene, se andrà male era gia tutto previsto e infatti ti assicuro non sono nè sorpreso nè depresso, semplicemente avendolo gia messo in conto me lo aspettavo. Nel complesso è stata comunque una bella esperienza e per un periodo ho avuto una persona che mi faceva compagnia.
Io non penso mai troppo al futuro, guardo al presente, per un po ci sono stato bene, ora sono venute fuori queste merdate e si è rovinato tutto, ma le poche cose belle fatte insieme rimangono quindi per me è stato comunque positivo, adesso magari conoscerò ragazze piu grandi e piu mature che mi regaleranno altre cose positive, poi magari andrà bene o male anche con loro, chi lo sa, non bisogna programmare troppo il futuro tanto sono cose che non possiamo controllare
A me è andata bene ( * sgrat * ) prendendo una 21n a 30 anni. A mio fratello idem, ma c'è da dire che si vedeva lontano un miglio, in entrambi i casi, che c'era effettivamente l'intenzione di cercare una relazione seria e un livello di maturità superiore a tante altre mie coetanee con cui ho avuto a che fare...

Certo che 18 sono proprio l'età del divertimento e, se poi ne vai pure a beccare una che ti fa SUBITO capire che ha voglia di saltellare da un pisello all'altro, meglio lasciarla perdere.


In grassetto le parti per me più importanti, indipendentemente dall'onestà, corna, cornetti, lososontutteputtane.jpg, ecc.


Vabbe ma allora a che serve tenerla li a fare il terzo grado sapendo che tanto sono balle/lacrime di coccodrillo, darle o meno la possibilita, scoparsene altre nel frattempo? chiudi il tutto e ciao e' stato bello finche e'durato e bona li.
Il papone (una "p") disinteressato devi fare, Tasker.


Quello che la lascia vivere le sue avventure e poi è pronto a farla ridere e darle consigli di vita, ripagati poi ovviamente a colpi di gnocca e pompazi.

Data la grande differenza d'età e la poca serietà palesata, se riesci a tenere quest'assetto verrà da te a raccontare le sue cose e svuotarti le palle.

E' una specie di non-friendzone... non so se capite il modello.


perche la seconda possibilità si da anche ai carcerati, non me la sento di mandare tutto a fanculo cosi, chiaro che se la cosa si ripete allora hai ragione tu, tanti saluti e ciao...diciamo che lo considerò uno sbaglio data la sua giovane età...finchè l unico cazzo che è entrato nella sua figa è il mio mi sento di poterla perdonare...
"Le darò un'altra possibilità, anche i carcerati ce l'hanno!"

"Pero' nel frattempo la tratterò col disprezzo che merita, mi guarderò attorno e non mi farò mancare niente!"

Seems legit.


inconsciamente l'obiettivo è questo, credo che geneticamente ci siano ragazze che nel DNA non hanno la sequenza genetica composta dalle basi A, C, G e T ma dalle basi T, R, O, I ed A e non ci sia niente da fare, possono piangere, amare, star male, ma quando il mare torna sereno la voglia di cazzo esplode come le onde contro gli scogli
Ma il punto non e' la seconda possibilita che si da anche ai carcerati e dai su... stai rispondendo senza rispondere...


eh certo, che dovrei fare, stare in casa sapendo che al 99% arriveranno altre corna? deve riguadagnarsi la fiducia nel mentre che io, giustamente, mi faccio i cazzi miei, dato che mi ci ha portato lei a questo, poi se me lo dimostrerà smollerò le altre

seems legit.
Il punto è, tu non le vuoi dare nessuna seconda opportunità, ti vuoi limitare ad usarla un po' come ti pare giustificandoti pensando: "ma tanto è tutta colpa sua, eh".

Fa un po' come vuoi, davvero.

Ma evita di pensare di essere "misericordioso" se ti vuoi comportare in questo modo con lei.

Se vuoi essere onesto, visto che non credi più in nessuna relazione seria con lei, o le proponi una scopamicizia dove ognuno si fa i cazzi suoi e come va va, oppure lasci perdere e tanti saluti.


no glie la voglio dare ma se la deve guadagnare, io per farmi i cazzi miei intendo conoscere altre ragazze e uscirci, non scoparci, ma tenere le porte aperte.
Io in passato, dando fiducia come dici tu ad una ragazza alla fine ho avuto ragione e mi sono arrivate le corna, sono finito al centro di salute mentale, dallo psicologo e dallo psichiatra, e giu di antidepressivi e xanax perche stavo per impazzire.
Io cosi non ci voglio piu tornare, devo tutelare anche la mia salute mentale, e di dare la massima fiducia ad una persona che ora come ora sembra non meritarsela non me la sento, ripeto, se la deve conquistare con il tempo...non regalo la fiducia piu a nessuno manco fosse gesu cristo.

si infatti, o parli di seconda possibilità e quindi questo non include il tradimento , o le parli dicendole di prendere la situazione alla leggera e ognuno fa i propri cavoli in giro, o la lasci e ti scopi tutte quelle che vuoi.


leggi sopra

ma allora forse dovresti lavorare un pò su te stesso se una stria finita male ti fa finire così. Dai tuoi post si evince una incapacità a star da solo, del tipo ok rimango con lei ma mi scopo/conosco le altre, che MICA posso rimaner da solo.
Per me dovresti riflettere su questo punto, più che sulla tua "relazione" di due settimane con una 18 enne che già fa l'ambigua in giro.


Vero, ho dei problemi a star da solo, ma questo di per se non sarebbe un problema se una ragazza mi sembra affidabile e si comporta bene, perche io sono poi uno che non ha mai tradito e si comporta nel massimo rispetto, non sono nè troppo geloso nè troppo possessivo.
Il problema nasce quando succedono queste cose...
Alla fine comunque credo che nessuno stia veramente bene da solo, poi io ho una storia un po particolare ma non mi va di raccontarla qua...
Date quelle premesse, per me dovresti proprio lasciar perdere l'idea di avere una relazione "seria" con una 18enne che mostra ambiguità dopo due settimane che state assieme e cercare una ragazza più grande.


vero
però bisogna anche saper stare da soli

non troppo che poi succede che si diventa egoisti come è successo con me


Vedremo come andrà nelle prossime settimane...mi piace ragionare molto prima di decidere, se dovessi farmi prendere dal nervoso ieri sera sarebbe finito tutto


Beh non è detto a volte si sta anche bene da soli. Dipende da come la si vive.
Indipendentemente dalle proprie situazioni personali ovviamente.
Non si vivrà mai bene una storia ( e lo dimostra il tuo controllarle il cellulare, anche se ti descrivi non troppo geloso ) se c'è questo bisogno di controllo.
Anzi, inconsciamente si portano alla rovina le storie se si pensa che tutte son stronze e tradiranno.
Poi ovviamente son solo consigli. Solo che ci son passata, e ci son stata dentro per anni, a questi percorsi mentali per cui BISOGNA sempre stare con qualcuna e mai da sola, e regolarmente mi trovavo tutte persone strane e ambigue .
Ora che sto da sola da un pò, per la prima volta da quando ero adolescente in pratica, sto notando che qualcosa di cui ho sempre avuto il terrore sia in realtà qualcosa di estremamente positivo e che mi ha sicuramente migliorato.
Poi ovviamente ogni esperienza è diversa. In bocca al lupo.