Ciao ragazzi. Ho da poco installato mohaa e mi sono subito apprestato a controllare gli fps che facevo con il mio p4 2.4 , gf 4 ti4200 e 512 ram ddr. E' normale che a full detail vedo anche 40 fps quando gioco online? Grazie in anticipo x le risposte
allora,tu ne dovresti fare un bordello di fps... sono sicuro che hai gli fps bloccati,fai cosi' : in console scrivi com_maxfps"0" questo ti sblocca gli fps
com_maxfps 0 spero tu l'abbia scritto senza le virgolette! ho il tuo stesso process. con ti 4400 +512 ddr, non è possibile che fpessi"lol"così basso. p.s. x monitorare gli fps io scrivo: cg_drawfps 1 in wolfenstain e credevo fosse uguale anche qui,però nn vedo un k.... mi dita la stringa giusta? ty...
si lo è,ma nn capisco,io a moh ci faccio 300 fps con picchi minimi di 220 ed ho la tua stessa gpu e cpu vabbè ho la ti4400 invece che la 4200 ma cambia pochino credo. forse sono fortunato,infatti pensa che a rtcw ho scattato uno screenshot a 500 fps. mi sa ke mi anno overclokkatto il process. in fabbrica... lol!
io ho dei gran alti e dei gran bassi....posso avere 200 fps come 15-20 nelle situazioni incasinate....questo perchè ho la TI4200 ma su un athlon 1 giga che fa una fatica della madonna...
se fai il mitico formattone natalizio, buon per te....ma non sperare di guadagnare molti fps nel gioco... te lo dico per esperienza.. l'ho fatto ieri...appena dopo aver ricevuto una radeon 9700 pro..
Mettallica ho il tuo stesso pc praticamente la scheda e' una Ti4200 della ASUS....e ho bloccato gli fps a 85 ed e' un valore piu' che sufficente!Non importa mandare alle stelle gli fps quando giochi tanto la differenza nn la percepisci l'unica cosa importante come ti hanno detto e' quella di bloccarli ad un valore fisso perche' sono gli sbalzo che danno fastidio...