dubbio (divx)



No.
Quando compri un DVD hai pieno diritto alla visione domestica.

Non puoi proiettarlo in un locale, ad esempio.
bravo Rrobe.

c'è un po' di differenza tra LUOGO PUBBLICO e visione domestica credo
E cmq, per rispondere alla domanda iniziale: è il bollino televisivo che fa la differenza (un po come le voci dei DJ che, per radio, sporcano la canzone).


Quanto sei fortunato che non sono più moderatore?


quindi se mi faccio la cassettina su m2o che non ci sono dj sono un ladro disonesto e se faccio la cassettina su radio dj che ci sono i dj sono in regola?


Più o meno è così.


mi spiace che l hai presa male, ma era un dubbio serio che mi era venuto, non volevo fare polemica sulla liceità o meno dello scaricarsi film in divx


Scherzavo
poraccio s'è messo a piagne pure...
faccio una domanda e mi trattate come se spacciassi divx per secondo lavoro
scusate quindi se mi scarico i rip della terza stagione di smallville da hdtv che ha il logo sono in regola?


Tecnicamente, sì.
di conseguenza anche se mi scarico i tv-rip di Enterprise, terza stagione, sono nella legalità?

e se in italia deve ancora essere trasmesso?


Credo di no.
e dove sta la differenza ??

smallville si e enterprise no?

ovviamente entrambi hanno il logo


italia 1 ha comprato i diritti di smallville a trasmetterli sul suolo italiano
di enterprise se non è ancora trasmesso in suolo italiano non penso che si possa
ma poi non so con la tv satellitare
ma i diritti sono x smallville cn audio italiano
Ma veramente dovrebbe essere che se in Italia non sono stati comprati i diritti è + o - legale la cosa.

v.d. anime jap sub ita
che dubito siano legali, semplicemente non ti denuncia nessuno dato che nessuno ha i diritti. ma, ripeto, neanche chi ha fatto le leggi le conosce, quindi è tutto un po' random.
Andrete tutti in galera .