Dubbio da nabbetto...

Ciao a tutti raga!
Sono nuovo e ho appena iniziato a giocare a BD2 e devo dire che mi piace un sacco!Ho sbloccato il medikit ma quando scelgo la classe del medico e cerco di equipaggiarlo non lo trovo...c'è propio lo spazio bianco...
Bho non so datemi na mano plz.

P.S.
Lo stesso problema me lo da con la bombetta per il cecchino, quella che non esplode mi sembra...
Sono sblocchi : li avrai a disposizione quando avrai fatto un po' di punti con quella classe se navighi nei vari menù ti dovrebbe dire le condizioni per sbloccare gli equipaggiamenti/armi.


si anche se durante il gioco ti dice che hai sbloccato una cosa poi non puoi usarla subito. Di solito se chiudi il gioco e riaccedi poi te lo da lo sblocco ma non sempre...a volte il giorno dopo......boh....
nella beta bastava cambiare classe e riselezionare quella con la quale hai ricevuto lo sblocco
no.
il medikit del medico e il sensore cinetico del cecchino, quando li sblocchi, li hai SEMPRE e NON DEVI EQUIPAGGIARLI.
controlla di averli nella selezione armi (rotellina di default).
Bella Noiseman!Avevi ragione xD..
comunque grazie a tutti mi sa che non mi ero spiegato bene


mi sa pure a me....

comunque mo li hai trovati quindi tutto ok e gg...
Già che ci siamo una domanda anche io: è possibile salvare le impostazioni di classe evitando di scegliere ad ogni cambio server?