Settimana prossima ho in scadenza l’assicurazione del 125
Due temi:
non lo uso più per il tragitto casa-lavoro, quindi tendenzialmente starà fermo tutto inverno → posso lasciar scadere l’assicurazione ora e assicurarlo nuovamente quando sarà di nuovo stagione?
se faccio lo stacco di cui sopra, quando lo riassicuro posso usufruire della Bersani per pigliarmi la classe di merito di mia moglie, che è meglio della mia?
Sì ma a me scade proprio settimana prossima e non la userò fino ad aprile, a sto punto invece che rinnovare con la mia classe scrausa e poi sospenderla, la lascio scadere e poi ne faccio una nuova con la Bersani
Devi averlo chiuso in un box privato, cortili o parcheggi condominiali sono in teoria fuori legge, anche se le possibilità che ti sgamino sono sostanzialmente nulle.
Mbiu però bisogna capire di cosa stai parlando, perché se intendi box singolo chiuso a chiave è del tutto legale, non c’è neanche da discuterne in via ipotetica.
Sentite, e invece me le sono sognate le assicurazioni a necessità? Sono sicurissimo di aver visto qualche annetto fa per strada delle pubblicità tipo “paghi solo quando usi”
Altra roba rispetto alle semestrali eh, sembrava proprio una proposta paga a consumo
tutte le assicurazioni per legge posso essere attaccate e staccate (poi come e quanto dipenda anche dal contratto e da quanto paghi)
di vero c’e’ che se sta in garage/posto privato nessuno ti caca il cazzo. in mezzo alla strada anche parcheggiato sei passibile di multa se passano a controllare