...mi e' sorto un dubbio atroce a circa tre ore della fine del download ....dopo 12 ore di connessione ininterrotta (meno male che esiste liberosogno .. ); ma come si riesce a giocare con una normale linea ISDN singola!?! e' giocabile opppure mi dovro' accontentare di vedere le altre autovetture procedere a scatti tipo "gara di biglie sulla sabbia"??!! (che per altro sono un campione a questo gioco ) thx
Io penso di sì anche perchè il gioco è completamente configurabile anche io ho isdn e liberosogno (sempre sia lodato ) e sto al 74%.L'unico prob. è sapere l'orario italiano dei server (cioè quando sono aperti )sono andato allla pag. ufficiale ma non ho capito come devo tradurre il fuso orario lì c'è scritto gmt ecc. ma che vol dire???
eheh..mattia sei proprio un lameraccio cmq tra na settimana c'e' il rally di Sanremo e quasi quasi mi iscrivo con la mi alfettina nuova LOL !! se vedi nei riassunti na freccia nera tra una manche e l'altra quello sono io ihhiihh ps fatti sentire in icq
cmq per ghost dog credo che gli orari si aggirino intorno alle 19.00 fino alle 7 del mattino....+ o -
guarda io ho un ping di 300ms con loro (basta fare sul promt di msdos: ping www.motorcityonline.com e ti giuro che in gara sembra che sto in lan il sistema di multiplayer è ECCELLENTE per quanto riguarda lo scattamento c'è una sincronizzazione da paura cmq all'orario devi aggiungere +9 ore a quello sul calendario del sito