non ho capito però se il bracciale l'avevi comprato e non hai mai avuto occasione di darlo all'ex, o se gliel'hai proprio regalato e te lo sei ripreso.
no glielo avevo comprato perchè "nonostante tutto" ci tenevo ecc però non glielo ho + dato in seguito ad alcuni episodi (lei cmq non sapeva che glielo avevo comprato ne lo sà tuttora anche perchè sn mesi che non la sento) (all'ex)
Se sei così valorizzante del rapporto da preoccuparti della cosa, puoi arrivare al punto in cui gli oggetti non contano nulla e quindi non le regali niente che vada oltre il costo irrisorio
Lascia perdere, 60 euro sono tanti soldi, regalarlo dopo solo un mese è una cazzata, tienilo come regalo per i 6 (ma meglio 12) mesi e solo se sarai sicuro che lo merita.
Adesso regalale una cazzatina da massimo 10 euro...
RICORDA, nessuna donna vale soldi, fiori etc... Semplicemente perche gia dedichi a lei tempo e attenzioni e perche se le piaci stara con te indipendentemente dai regalini... QUINDI EVITA perlomeno nei primi tempi, anche regali di questa portata, perche? perche se poi viene fuori che si faceva inculare dal tuo miglior amico ogni euro sperso per regali sara li a dirti "coglione"...
Mi sono ricordato di quando mandai dei fiori e una mia ex, eravamo gia assieme anche se da poco...
Lo dissi a mio padre e una volta capito che facevo e u quanto ci spendevo (50 euro) mi guardo con un misto di "sei un minorato mentale" + "non capisci un cazzo della vita" + "vabbe sei mio figlio cerco di nascondere il disgusto"
Solo piu tardi capii che quello sguardo aveva in se saggezza... e che stavo appunto ben piu che sperperando soldi, li stavo buttando in qualcosa che poi mi avrebbe fatto stare male
Non fare il mio errore... ti sto guardando con lo sguardo che allora fu di mio padre... non farlo figliolo...
Finche lo hai ma è tuo sono 60 euro convertiti in un bene, di tuo possesso, che ancora vale 60euro... quando lo regali quel bene dal valore di 60 euro prende il volo.
Se no scusa, hai un'auto? dammela a me tanto i soldi gia ce li hai spesi