Dual wield e guarigione. Qualcosa mi sfugge

Sul mio demon hunter avevo un balestrino (Penardente) e una quiver, nessuno dei due ha proprietà di recupero vita di nessun genere. Ho droppato un secondo balestrino (Izzuccob), che invece ha vita per uccisione. Gli oggetti in questione sono questi tre:


Spoiler





A rigor di logica, equipaggiando i due balestrini insieme la mia guarigione dovrebbe salire, visto che tolgo un oggetto che non ha NIENTE di guarigione per metterne uno che ha vita per uccisione. Quello che succede però è questo:


Spoiler





La guarigione scende da 15k a 11k senza apparente motivo, inoltre la cosa strana è che nei dettagli come si può vedere dall'immagine i valori di guarigione rimangono gli stessi tranne vita per uccisione che ovviamente sale, passando da 3114 a 11912.
Però la voce guarigione nell'inventario scende.
Perché? La velocità d'attacco non varia, quindi non è nemmeno quello.

Cosa mi sfugge?
Non riesco a vedere i singoli item.

Può essere che la quiver avesse bonus ai globi di cura?
Ho riuppato l'immagine, non so perché fosse sparita. Comunque no, niente di niente bonus curativi
la quiver dava as, e l'as viene considerata nel calcolo dell'healing a causa del life on hit


Il dual wielding di per sé da 15% di attack speed bonus. Come la faretra. Che si applica alle due armi, le quali colpiscono a turno. Quindi è come se io facessi un colpo con la main hand con un bonus del 15% e uno con l'off hand sempre col bonus del 15%. In pratica non cambia nulla, infatti nei dettagli il bonus alla velocità d'attacco è identico, rimane 27,60%
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12372637221

Ok è un bug. Ci sono altri topic a riguardo. Probabilmente il numerino nell'inventario è sbagliato.
l'ias del dual wield credo non venga calcolata per un bug
Però spero che il bug riguardi solo il numerino riportato nell'inventario e non l'effettivo healing...