Ho fatto un search, sembra non esserci nulla. Visto l’ad stamattina per il kickstarter, in sostanza promettono un mmo sandbox dove é possibile craftare e scriptare le proprie creazioni, craftare navi, vendere i blueprint e solito blablabla che ogni developer ti rifila per un sandbox.
Sullo kickstarter c’é un video-malloppone dove fanno vedere in dettaglio varie sfacettature del gioco (e costa relativamente un cazzo), mi piace l’idea che posso craftare i miei cazzi spaziali volanti, scriptarli e rivenderli
io son innamorato da space engineers ma come inciampi in un rametto ti si scatafascia tutto. se le navi avessero un po' più di resistenza sarebbe perfetto
A me non convicono frasi come 'Visto che e' un universo unico (senza instanze) allora ogni tua azione conta', e in generale mi sembra mancare di carisma. Ma da qui a augurargli il male ce n'e'.
Decisamente si più rust ma non si capisce come funziona il combact perché hanno parlato di sistema in cui fai il lock del target e spari..non ho ben capito
Bello. Ti fai tutta quella roba li poi arrivano due stronzi che si annoiano spaccano tutto e via disinstalli.
No sti giochi non fanno per me. Interessantissimo soprattutto perché è spaziale ma nope. I giochi alla rust non li reggo. Stai più a perdere tempo che altro.
[QUOTE=Ɍorschach;19252598]Bello. Ti fai tutta quella roba li poi arrivano due stronzi che si annoiano spaccano tutto e via disinstalli.
No sti giochi non fanno per me. Interessantissimo soprattutto perché è spaziale ma nope. I giochi alla rust non li reggo. Stai più a perdere tempo che altro.[/QUOTE]
Sulle meccaniche etc si sa ancora poco. Non mi pare che sia un Survival alla rust o ark