Vorrei rincominciare NWN con un druido xo nn so come impostarlo... nn è che mi date qualche suggerimento? Tipo quanti punti assegnare alle caratteristiche, la razza, i talenti ecc.... Grassie
Per quanto riguarda le caratterische fisiche punta tutto su wisdom e constitution, e secondariamente Dex e Int. La roza la puoi tranquillamente tralasciare perchè quando al quinto livello avrai la forma animale puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda i talenti, scegli un po' tu. Io ho preso combat casting cosi anche con 20 persone che mi attaccano anche se mi colpiscono difficilmente interrompono il cast.
Come familiar io ho preso la pantera, che man mano che aumenta di livello prende dadi aggiuntivi in sneak attack...contro le creature che sono vulnerabili a questo attacco attiri gli attacchi sul druido e la pantera stecca pian pianino i nemici. Senza contare che già entro i primi 5-6 livelli hai delle magie offensive come Flame Lash, utilissimo per aprire porte e forzieri in mancanza di un henchman ladro, e il call lightning.
Poi appena prendi la forma animale ti trasformi in orso bruno cosi hai pure forza 22 e tiri delle belle legnate mica da niente, senza scordarsi che si hanno a disposizione incantesimi di summoning per chiamare Dire Wolves e begli animali di questo tipo.
Per il momento non sto incontrando veramente alcuna difficoltà ad affrontare i vari scontri con questo personaggio, anzi, tutto sembra abbastanza facile. Se qualcuno ha altri suggerimenti per il druido si faccia avanti che la Thalia potrebbe averne bisogno