Drugo, la cameriera t'aspetta....

Ho ricevuto una telefonata oggi, di una ragazza...
In prima battuta non riuscivo a capire chi fosse, poi mi è venuto in mente che l'unica ragazza con la quale abbiamo avuto, durante la lan d'imperia, una minima conversazione, era la cameriera del ristorante della prima sera.
Mi domandava se io ero quel ragazzo a destra del capotavola, che aveva ordinato una squisita pizza con salamino piccante e cipolla.
A questo punto ho fatto mente locale e mi è venuto in mente che questo misterioso uomo era Drugo.
Ora lei è disperata, perchè il caro Drugo all'insaputa di tutti, ha avuto una relazione a carattere puramente sessuale con lei, nella sua suite dell'albergo Serenella, ed essendo ella impossibilitata nel rintracciarlo, e avendo lasciato il cuore in quella stanza d'hotel, mi ha pregato di aiutarla.
Facendo parte del WWF io non posso che aiutare gli animali indifesi, e ho messo questo post sperando che Drugo si faccia sentire, altrimenti perderemo l'ultimo esemplare di DENTICES FEMMINUS, che vive e si riproduce solo in quelle zone della riviera ligure, e solo con l'esemplare maschio, DRUGUS MASCHIUM.
Drugo lei sta veramente male AIUTALA.
Ciao




------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!
In effetti avevo notato che quella bellezza aveva puntato gli occhi sul Drughetto...ma che fosse riuscito a far breccia nel suo cuore, però.......complimenti drugo...ma attento ad una cosa....le cozze stanno bene al mare, quindi lasciala a Diano Marina, che è meglio
P.S. Tralascio la descrizione fisica della tipa.....avete presente Mariangela Fantozzi??? Beh, peggioratela ed avrete la cameriera in questione
M'era quasi passata la fame.

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
ahahhahahahahahahahhahahaha

a Drugo ..era mejo che te facevi frocio allora ..huhuhuhuhu!!

potevi fà come yuri ..huahgusHGDUHSDUAH



------------------
  • Home
    web.tiscalinet.it/crystal

  • ICQ
    16045447
    /quit
  • AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHAHAHAHAHHAAAHAAAAAAAAAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAAHHA
    RIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    ------------------
    DD[L3X]
    MAUHAAHAHAHAHHHAHAHAH
    RIDO DA SOLO!!!!!!!!!
    MAUAHAHAHHAHAAHAHAHAH
    La sfiga non ha limiti..........

    ------------------
    B@cco Wa$ Here

    Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
    =================================
    Remember, the Force will be with you, always!
    bella figaa!

    ------------------
    .....non dannatevi ragazzi...

    Ariel
    [email protected]

    http://web.tiscalinet.it/giazo ..per una poesia.
    Beh...che dire,io il mio numero quindi se non mi chiama non ci posso fare niente.
    Carny...comunque...debbo ricordarti che la ho conosciuta perche TU mi hai chiesto se potevo presentartici perche' eri troppo timido e lei ti piaceva troppo?
    Ho capito che ci hai un po' sofferto per come sono andate le cose ma i panni sporchi vanno lavati in famiglia,non e' che si va su ngi,sul forum,a dire certe cose.
    Mica tutti amano far sapere.
    Ah...se mi dovesse chiamare comunque le daro' il tuo numero che so che ci tenevi,magari se le andasse due bottarelle gliele riesci anche a dare.

    P.S. Fa dei lavoretti che neanche teli immagini (ti fa un pochetto il C***o a rigatoni comunque ne vale la pena)
    P.P.S. le chiedero' di mettere su la webcam cosi' potrai chattare con lei la sera

    non ti preoccupare non sono geloso,in fondo e' grazie a te se la ho conosciuta
    hihhihihihihihihi ...
    Maligni RuLe

    ------------------
    Qu3lo[TAO]

    The Analog Ones

    http://tao.ngi.it

    ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935
    Uhmm ... Drugo ... solo voi potevate...
    ed era di febbraio ... immaginati da maggio a settembre... qui imperia diano sanremo dove fieramente abitiamo noi...
    qui e' la patria della figa d'estate... di inverno .. bhe no comment...
    quindi non possiamo immaginare la tipa..

    DRUGO SEI IL NUMERO 1