driver nvidia

ho provato a mettere tutto al minimo in dx10 e ogni tanto fa qualche scatto, allora ho provato a mettere al minimo in dx9 e fa la stessa cosa, l'unica cosa che è cambiata oltre al sistemo operativo (attualmente ho 7 32bit prima avevo xp 32bit) sono i drivers: ho messo questi

258.96
http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-32bit-258.96-whql-driver-it.html

alcune volte ho sentito che gli ultimi drivers danno problemi, addirittura una volta i drivers nuovi hanno fatto bruciare alcune vga ecc. qualcuno ce li ha e si trova bene?

chi ha una zotac gtx 275 896mb come me o cmq una 275 che drivers usate?
se qualcuno usa dei drivers precedenti e si trova bene, mi può passare cortesemente il link per la mia versione? possono essere pure vecchissimi basta che vanno bene , così capisco se sono i drivers il problema
guarda in dx9 non è possibile che ti scatti perchè mio cugino ci gioca con una gtx260 su un 27 full-hd e gli va limpido come l'acqua e l'ho visto con i miei occhi. I driver ha detto di avere su gli ultimi.
Io ho ATI non ti posso aiutare, ma anche con la vecchia 4870 andava liscio sia in dx9 che 10.
io con xp 32bit in dx9 con l'aa forzato dai drivers nvidia giocavo al massimo senza nemmeno uno scatto, l'unica cosa che ora è cambiata è l'SO.

cmq quando scatta il ping sale di tantissimo passando da 90 a 250-300, può essere semplice lag? mah non mi ha mai dato problemi prima, proprio ora che metto seven soffre di lag? non credo sia solo una coincidenza
hai povato a disabilitando l'antivirus?
io nel cambio a seven non ho avuto problmi, anzi lo ritengo 10 volte meglio di xp.
è tutta nvidia
vecchia.. ma vecchia vecchia. madooooooonna quant'è vecchia..
cioè.. dai cazzo.


cosa è vecchia? non capisco

bho gli scatti li continua a fare, aspetto qualche settimana vedendo se è semplice lag e poi vedo di sistemare, thx per le info
sei troppo giovane.. ma giovane giovane. madoooooooona quanto sei giovane!
ma all'improvviso sei vecchissimo


lol che canzone super
se mi danno quella molla insieme a vietnam, sicuramente lo compro
spammate da un'altra parte, grazie