quali sono i migliori driver per la geforce4 MX440
per gicare a CS?
Gli ultimi mi vanno male.
che mi consigliate?
cambia scheda
non scherzo con pochi euro puoi migliorare sensibilmente
non scherzo con pochi euro puoi migliorare sensibilmente
Lo so, però ancora con questa faccio i 100Fps, tranne alcuni momenti che cala a 50, però non posso lamentarmi.
Secondo me una scheda è da cambiare quando inizia a fare i 30 fps, quindi quando uscire HL2 o CS:CZ ma per ora mi va bene questa.
Però non so quali driver Nvidia vanno meglio visto che ne sfornano uno a settimana
Secondo me una scheda è da cambiare quando inizia a fare i 30 fps, quindi quando uscire HL2 o CS:CZ ma per ora mi va bene questa.
Però non so quali driver Nvidia vanno meglio visto che ne sfornano uno a settimana
Se ci "giochi" un po' con il Riva Tunner (si scrive così?) ti puo dare ancora molte soddisfazioni.
Io ho la 460Mx, e riesco tranquillamente a fare 99 fps a CS ed a giocare a FF XI On-Line. Se non hai fretta, fra poco una 9600 Pro la trovi a 100 Euro...
Lo so, ma non ho bisogno di consigli su che scheda video comprare, vorrei sapere quali driver usare per la Geffo4 MX440, tutto qui.
moderatori ribannatelooooooo
*

shr ... oggi snippo è in giornata
No.
Se gli ultimi forceware 56.64 (che per ovvi motivi sono i consigliati) ti vanno male (ottimizzazioni per fx?) prova con gli ultimi detonators mi sembra che si chiamassero 45.03
Ammazzati shour