Drift

nelle drift, quanti punti style fate in media? io ho una media di 10000, record 12456, mi hanno fatto prendere due vinili in una volta
non ricordo di preciso...ma sforo senza probs i 18.000
Con la mazda 18000 di media....
con altre un pò meno...
22.000 col peg 206
Sbanda bene il pegiò?
+ meglio della Mazda?
State male !!!

Io ho fatto 43mila e qualcosa punti con un solo drift della mazda

e punteggio totale massimo 220.000 circa


Si ankio con la mazda riesco a fare certi drift da 40000 ma il punteggio totale è diverso dai punti di stile....
Miata: 74.000 punti style con una insane drift (50000 punti sgommata)





gia' fayan
Di media non vuol dire un cazzo... al max, di preciso non mi ricordo ma più di 100.000 punti stile di sicuro.
Scusate pensavo si parlasse di punti drift invece si parla di punti stile presi dalle gare drift

Cmq non se ne può parlare in maniera equa senza dire la reputazione !! in quanto moltiplica ti punt istile totali ..

Io con reputazione 5
Facendone una al volo adesso alla cazzo ne ho fatti 139.000

Poi volevo migliorare e ne ho fatta un altra però al secondo giro mi sono bruciato un drift da 44mila e qualcosa perchè ho sfiorato il muro e allora sono uscito :/
il massimo di punti IN GARA piu o meno 280000 o giu di li, non ricordo bene, cmq usando mazda e facendo alcuni drift da 70k punti...

punti stile intorno ai 50000 mi pare
e' vero speed mi dimenticavo il moltiplicatore


Sei un ebete, perchè i punti stile te li danno lo stesso .
se non ti accredita i punti della driftata non ti accredita il bonus dei punti stile (good drift, great drift, outrageous, insane drift etc)




Ah niubbo, i punti stile te li accredita all'istante, se vai addosso al muro perdi solo i punti della driftata.
...

hai presente che ti scrive


50000 <--- punti drift
INSANE DRIFT <--- bonus che va a finire nei punti stile


a me se canno drift e vado a sbattere non mi da i punti stile, anzi me li toglie per il WALL HIT




Si e io sono babbo natale in groppa a una renna con la faccia di shwarzenegger

E' come dice N3uro cmq ...


Prova... fai un 30.000 mila subito e sbatti addosso a un muro.. vedrai che non sei a - con i punti stile!
No ma di certo non prendi gli stessi che fai senza hittarlo ...