Dremel e accessori

Ho acquistato un dremel 3000, in kit con alberi flessibile e alcuni accessori.

Prima di distruggere a suon di prove quelli originali, vorrei optare per uno di questi kit che si trovano su ebay da 374892347892 accessori a pochi euro.

Avete esperienze in qualcosa di decente o sono tutte porcherie e dovrei buttarmi su quelli originali (e per niente economici) dremel?

L'uso che ne faccio è generico, soprattutto legno ma anche metallo, ferro e vorrei provare qualcosa anche sul vetro.

grazie
usa le punte dremel... le altre da pochi euri fan abb cagare.... con le sue fresine, punte e ammennicoli fai TUTTO e sono buoni.... con quelli nn pregiati fai lavori dimmerda e ti girano solo i coglioni.


quelli smarzi si rompono al primo uso.
acquistavo e vendevo i set valex/einhell(che son esattamente identici e sono gli stessi cinesi che trovi su ebay/amazon a pochi euro) e fanno CAGARE
allo stesso modo anche quelli B&D/Stanley fanno cagare(ammesso anche dai sales manager b&d italia che sono esattamente uguali a quelli sopra solo brandizzati)

gli accessori originali Dremel sono fatti mille volte meglio e non sbagli mai...




*
benissimo, vada per i dremel. L'unico problema è che costano un'occhio della testa
dire uso generico legno e metallo non significa niente ..

ci sono materiali teneri e materiali duri e in base a quello che devi scegliere , il vetro e duro e ci va roba buona , anche le plastiche si differenziano ..
Io lo userei principalmente per il modellismo e ho preso un kit Parkside regalato a 20 euri alla Lidl