DREAM THEATER REUNITE WITH DRUMMER MIKE PORTNOY

Che altro dire, sembra una presa per il culo ma è tutto vero. :rotfl:

Attendo gli hater che diranno che sono bolliti da anni, e in effetti sono anni che fanno cagare (inb4 da Scenes from a memory).

Personalmente non so che cazzo pensare. :vface:

Sotto a chi tocca. :asd:

Se vuoi posso dirlo io che hanno sempre fatto cagare a spruzzo :dunnasd:

Inb4 rece di @xanthh

1 Like

La butto li sfruttando questo thread, ma se facessimo un topic dedicato alle news musicali stile All Gamez per buttarci notizie tipo questa, uscite album che ci interessano e quant’altro?

Ah ovviamente bollitissimi. :asd:

Un tizio che probabilmente ancora ascolta la Ska che ti dice che i Dream Theater hanno sempre fatto cagare è un po’ come una mosca che mentre sugge merda ti fa osservare che in quella carbonara però non c’è il guanciale.

chi è appassionato di merda sa riconoscere altra merda :asd:

tutto corretto se non per una piccola modifica

bene direi, siamo a metà dell’opera. ora qualcuno mandi in terapia Kevin e lo riporti all’ovile

1 Like

Quello sarebbe il vero colpaccio!
E poi così potrebbe finalmente vendere Rudess a un circo.

:asd:

Fa unironically lo psichiatra :dunnasd:

È morto Dominici :(

Wtf aveva 74 anni :o_o: 18 in più degli altri, sapevo che era più anziano ma non immaginavo così tanto

Portnoy sta facendo una serie video sul canale Youtube di Drumeo, nell’ultimo gli fanno suonare una canzone dei Nickelback che non conosce ed è abbastanza divertente :asd:

che figata e lui simpaticissimo

vedevo sto video giusto stamattina. Se ho capito bene oggi dovrebbe uscirne uno simile solo che suona Bleed dei Meshuggah

Era ORa :look: