[DRAMA NEWS] LUCIDUS ORDO - gli italiani "quelli scemi"

Amici neckbeards, dopo la scissione nel panorama italiano delle due corp più niubbo friendly della storia di EvE, ovvero gli storici Global Isk Network e i Lucidus Ordo, mi è giunto all'orecchio il seguente gossip:


Ustag bruciaculo, l'occhialuto CEO dei lucidus ordo, dopo essersi fatto nominare MOD della sezione di eve online di mmorpgitalia, da vero manchild decide di cancellare tutti i post di recruit&co dei global isk, suscitando le ire di quest'ultimi. (i thread e i post sono stati ripristinati dopo aver contattato gli admins)

Recentemente, nelle fasi della conseguente vendetta, noti Vasai, compreso Pino Falcone, vengono presi con le braghe calate all'interno dei propri laboratori di lavorazione dell'argilla, ovvero Covetor/Hulk.

Ieri, i global isk ingaggiano un elite pvper "true solo - no scout - no backup", che resta in fight ammettendo di aver sottovalutato gli inettini, credendoli appunto i LUCIDUS ORDO, gli italiani quelli scemi.



Cosa succederà adesso? Ustag uscirà dalla sua tana per commentare pur non essendo MOD su ngi? Ce la farà a rispondere a cotali illazioni senza poter cancellare i post come ha fatto su mmorpgitalia?
ovviamente la storia dei thread su mmorpg Italia è palesemente un drama all'italiana intorno a una questione che si è rivelata poi non vera:
senza tirare fuori i Log e le private convos tragli attori, un tale Annngst potrà confermare la cancellazione di 1 post che violava l'eula sui video (con relativo inutile drama) e alla fine questo è stato pubblicato quando era in regola.

riguardo a quella chat invece, si parla di quanto detto da un maiden of chalice, che ha perso un pod genolution da 1b e c'è rimasto un po' male.. https://zkillboard.com/kill/73411791/
poi ci siamo trovati insieme nel provibloc. da li la storia della chat con annngst dopo che l'hanno trombato ad arzad.

Si capisce che il tizio tipo teme un report per razzismo e ti fa le scuse, poi perchè tagliare la corrispondenza, se la posti la devi postare tutta.

Hmmm, ma poi perchè mandare pm a sto tizio, ogni persona normale ti avrebbe risposto come lui, ovvero diplomaticamente, perchè è storicamente risaputo che piangere coi diplo CVA riguardo ad una cosa che può essere interpretata male come questa porta anche all'"esilio" dagli stessi, chiamiamolo così.
La cosa bella è che se sto tizio non si fosse cagato addosso nel rispondere, non avremmo mai visto la sua mail e mai avremmo avuto più notizie da te qui

Però come biasimarlo, si vede arrivare una mail di un ustag occhialuto alle 2 di notte parlando di frasi discriminatorie vs italiani, ovviamente risponde nel modo più opportuno.

Se magari la gente coinvolta intervenisse, essendo bene informata sui fatti, sarebbe meglio
Buona domenica Frag.


Buona domenica a te, Ugo!
mmorpgitalia