Dragon's Dogma 2

Mai provato il primo. Vale la pena recuperarlo?

Ho visto che è scontato su steam.
1 Like
Per 5€ anche se non ti piacesse

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Poco sopra mi pare ne abbiamo parlato un po'.
1 Like

Dai, dopo un anno abbiamo un trailer con qualche spezzone di gameplay, anno prossimo dovrebbe uscire

Ancora devo vederlo :look:

EDIT: cambiato il link con versione migliore

aip

1 Like

Visto il trailer, hype :sbav:
Pagina web ufficiale di Dragon's Dogma 2 | CAPCOM sito ufficiale con varie info :sisi:

Ma quindi esiste davvero?
Non era un allucinazione collettiva? :asd:

:madsaw:

Io mi ero scordato che l’avessero già annunciato, ho visto la notizia oggi e per me è stata una novità :asd:

Il primo per il combat era eccezionale.

:scimmia:

Aspettative molto alte.

edit:

Leggo ora dal sito :

intelligenza artificiale (IA) e fisica ultra moderne

Se hanno inserito una sorta di IA tipo gpt o simili sarebbe la figata definitiva.
:scimmia: :scimmia: :scimmia:

Di notte è ancora buio pesto :lode:
Si vede uno spezzone veloce di notte e il mago tira una magia e si illumina tutto a giorno.

Se è un More of the Same del primo ma super all’avanguardia mi esplode l’uccello, per me il gioco era semi-perfetto, ci ho buttato sopra centinaia di ore.

1 Like

che figata che era la notte sul primo, mi ricordo poi certe missioni secondarie veramente d’atmosfera :love: a farle di notte

Si sa quando più o meno?

si, è una di quelle cose che non si vede mai e fa un sacco di atmosfera, non capisco perchè non ci sia in più giochi (a parte che oramai devono fare giochi per i babbuini più che per le persone :asd: )
Oltre appunto a rendere la notte più pericolosa proprio come dev’essere perchè non ci vedi un cazzo :asd:

Salvo sorprese direi entro un anno, negli ultimi anni i giochi capcom escono quasi tutti entro un anno dal primo trailer con del gameplay

https://twitter.com/DragonsDogma/status/1666614462332432385?s=20 confermati aggiornamenti su DD2 allo showcase Capcom del 12 Giugno

EDIT: ma i tweet non li caricava in automatico adesso? :look:

Doppio edit: hanno messo su la pagina di Steam

Io mai finito il primo, mi mancava l’ultimo boss, ma lo ricordo come un bel gioco.
Lo comprai a pochi spiccioli dopo aver letto qualche parere non avendo niente da giocare.

A primo impatto pensai: “ma che è stà merda?”
Poi sono arrivato quasi alla fine ricredendomi e chiedendomi come mai fosse rimasto un po’ defilato.

Mollato prima della fine per casualità o ti aveva stancato nonostante ti fosse piaciuto? Avevi fatto anche il DLC?

Avevo la versione completa.
Di paiciuto mi è piaciuto tanto.
L’ho mollto perché pensavo di averlo finito, invece era il pre-final-boss.

Per dirla non ho fatto quello nel ‘buco-nero’.