Dragon Ball Z: Revival of F

Godibile su molte puntate ok, ma superiore a dbz, cazzo no dai
dipende se parli del manga o dell'anime, il cartone di dbz è una boiata tanto quanto gt, ma il problema principale è che è INUTILE

GT esiste solo il cartone quindi se vuoi fruirne te lo guardi e stop

DBZ esiste un manga ben scritto, ben disegnato e molto più scorrevole del cartone

capisco stessimo parlando di un libro di 400 pagine vs un film di un ora e mezza, avrebbe senso dire "mi guardo il film così risparmio tempo" ma in questo caso il cartone è lungherrimo ed è pure di scarsa qualità, le scene epiche del fumetto nel cartone risultano ridicole con tutte quelle grida


frieza che spara laser mentre balla
cristo santo


Vabbe l'anime basta saltare i filler.
Io l'unico anime che guardo oggi a 21 anni è naruto. I filler li salto, chissene frega
il problema vero però non sono i filler, è proprio il ritmo lentissimo della narrazione

sembra di leggere Il conte di Montecristo che siccome Dumas lo pagavano un tot a pagina cercava in tutti i modi di allungarlo il più possibile descrivendo minuziosamente ogni singolo dettaglio inutile


Pensato la stessa cosa .

Devo trovare un gif


Trunks era preso malissimo perchè pensava (ingenuamente) di essere diventato più forte di Vegeta, e quindi fino a quando Vegeta è cosciente si "trattiene" pensando che sfoderare una potenza superiore avrebbe fatto sentire inferiore Vegeta (e sappiamo tutti come Vegeta ami il sentirsi inferiore a qualcuno )

Cell gli dimostra invece che è solo un bimbominkia e che Vegeta poteva arrivarci benissimo alla potenza di Trunks ma non lo aveva fatto perchè completamente inutile ai fini di un combattimento serio Trunks ci rimane malissimo se ricordate bene


Si ma almeno io per dire parlavo della "trama" ecc di dbz vs gt,e quella non conta la lentezza o no dei rispettivi anime.

L'unico pezzo "bello" del gt è la prima puntata che rapiscono goku da piccolo e chiamano a casa di bulma e risponde vegeta.

Poi se vi è piaciuto meglio per voi,io rimango della mia idea che dragonball si salva fino a cell perchè fino a li ha una logica
La chiamata a vegeta, è vero
Dragonball z ha accompagnato la mia infanzia e non posso non amarlo, tutt'ora quando lo davano in tv lo guardavo ogni tanto, l unica cosa che non ho capito e come mai continuano a fare goahn ssj quando è gia SUPREMO??


Trunks era piu forte di suo padre, lui stesso afferma che lo ha superato ma non vuole farglielo sapere per paura di ferire il suo orgoglio.


Tempo che torno e ho un attimo vi do il capitolo esatto con la diacussione tra cell e trunks va


sì, e il problema è che è una cazzata se ne rende conto dopo, che in realtà quando ritiene di essere più forte di suo padre, lo è, ma molto più lento, quindi è inutile -> non è mai stato più forte di vegeta.


quella di frieza è magnifica


Gg
Ma sono io scarso che non lo trovo in giro o è presto?


la faccia finale di goku ha un non so che di one piace

cmq a quanto pare iniziaerà una nuova serie a luglio, si chiamerà dragon ball super
Date pace al corpo martoriato di dragon ball
beh dai non è malvagio