Dragon Ball Z: Revival of F



grossa trama di dragon ball:
-gente che si fa i cazzi suoi,
-arrivano i nemici super potenti,
-i buoni le prendono,
-si allenano,
-passano il banco ai cattivi


Si mo invece hanno invertito,sono i cattivi a prenderle,si allenano e tornano.

Che tristezza infinita.
La vedi semplicemente nel modo sbagliato ( e visto che il tuo approccio è appunto negativo, concordo che fai benissimo a saltare l'OVA a piedi uniti ).
Non sembra bruttissimo.
L'ultimo col gatto magico è stata nammerda epica.

I want to believe


Una fantasia nel design dei personaggi sto akira che levati
Still a better story than Bleach
dragonball è morto dopo il ssj3

fxd






Mi immolo dicendo che, per quanto mediocre come saga, l'ultima ha senso di esistere anche solo per aver sviluppato un personaggio come Mr Satan
di toriyama ho sempre apprezzato il design dei veicoli, un pò meno quello dei personaggi
mr satan


no beh la saga z mi è piaciuta in linea generale fino a mbu
a me ha fatto ridere



mr. satan appare in quella di cell che parte bene e finisce in maniera immonda.



Ho scritto appunto sviluppo del personaggio, non apparizione.


Gohan dovrebbe averci il braccio. Bocciato.
Secondo me avrebbero dovuto chiudere il tutto alla fine della saga di Cell e la morte di Goku.

Per quanto riguarda questo film:
Fino a cell spacca. Il combattimento di goku vs cell alla velocità della luce con teletrasporto di continuo al limite del ring, l'onda energetica col teletrasporto è troppo bello

Ma anche il Bing bang attack di super vegeta contro cell oppure trunks che si incazza. Quanti ricordi. Miglior anime sempre e per sempre
Mini ot: quello che non ho mai approfondito è questo: ai tempi di super vegeta e super trunks, trunks era più forte di vegeta, giusto? Trunks sbagliò ad aumentare troppo la potenza a discapito della velocità ma era comunque più forte di vegeta, dico bene?

Parlare ora di db mi sembra strano . Però è un dubbio che ho sempre avuto e non ho mai tolto.