Dragon Ball The Breakers

probabilmente non meritava un 3d a parte, comunque l'idea di un survival nel mondo di DBZ mi ha fatto lollare
E' il video di un gioco per il dreamcast, vero? Non è una roba che sta uscendo adesso...
Ma cosa cazzo


imbarazzante
Come gia' detto su discord. Ha talmente tanti sistemi di gameplay che puo' venire fuori una roba interessante come una merda fotonica.

Mi sono iscritto alla beta ma come anche Dead By Daylight ho idea che a giocarci con random semplicemente diventi una roba in cui ti incazzi e basta
Io spero sempre rifacciano questo:


aggiornato ai giorni nostri. Una sorta di FF7 basato su DragonBall, ho sempre pensato sarebbe uscita una figata


dragonball ha miliardi di giochi sullo Z dovrebbero fare qualcosa sulla 1 serie, l'unico gioco era quello per game boy advance
A me sti giochi fanno girare il cazzo perché li avrei voluti 30 anni fa
Budokai tenkaichi 3 su ps2 ha chiamato e ha detto che rivuole indietro la sua grafica.

L'unica spiegazione possibile è che
1) vogliono portarlo sul mobile ed è già bello che pronto.
2) sotto sotto pensano anche loro che è una mezza cagata con poche chance di successo, per cui ci investono poco e lo mettono free, tanto per provare.

Soprattutto con DBD che dalla sett prox sarà free su epic.



Esatto, a me sembra una roba talmente trash che poi fa il giro e diventa bello, mi sono iscritto alla beta ovviamente
Perché non rifanno questo?
La versione per saturn, btw, era dieci anni avanti a quella per ps1



modalità superhardcore "crillin"
Mi pare il classico gioco che provi mezz'ora per curiosità e poi accantoni per noia.
come ho detto nel post delle news , tecnicamente osceno pero' magari poi da giocare e' figo


pensato la stessa cosa
Che ci sta pure a livello grafico, ma cazzo sono passati quanti? 15 anni?

Comunque boh, l'idea di un survival in dbz m'è sembrata originale, soprattutto con cell prima forma che il pezzo in cui assorbe cittadini random è la punta più "horror" di tutta la serie.

Majin bu ci sarà da come ho capito, frieza anche ma non so come lo implementeranno
E' uscito un gameplay con dei giapponesi che lo provano.

2 match da survivor (primi 24 min) e una partita con cell.



Ribadisco che è trash ma potrebbe essere divertente, almeno non si basa tutto sul fottuto QTE dei generatori di DBD.
Questo tenta di fare un fameplay più vario, dove giri, cerchi oggetti e a volte combatti pure.

Assomiglia più a friday 13th che a DBD, in effetti.


tutti i big cattivi della serie Z hanno trasformazioni, nn è complicato fare la loro evoluzione
Chiaro, però con discorso assorbimento cell e majin bu li vedo più interessanti come meccaniche ‘per evolvere’ rispetto a freezer, lui probabilmente dovrà solo uccidere tot persone per evolvere e bona così


Grafica è proprio datata, ma qualche partita potrebbe meritarla. Boh, vediamo


Con quella grafica lo metteranno sicuramente free, altrimenti è già morto al day1.

Tanto poi possono monetizzare con survivor e killer nei dlc, skin e le solite cose.