Dragon age (thread parte 1)

2 cose:

- E' confermato il pre-load da steam?

- Acquistando da steam non è che poi avrò problemi a usare mod o patch non ufficiali, vero? Mi pare di ricordare che per certi giochi acquistati da steam c'erano questi rischi


frena frena.
solo per gli fps, rts e gdr, il resto va bene su console.


cmq da notare nella rece i punti negativi:
* Può essere veramente ostico
* Alcune aspetti dell'interfaccia sono carenti in termini di usabilità
* Su console è tecnicamente indietro

a partegli altri 2 non mi sembrano aspetti negativi


Si infatti
speriamo che vada sul mio cesso di pc mi scoccia rinnovarlo
idem, ma se l'aggiornamento dei req minimi corrisponde al vero, son piuttosto fiducioso
domanda, anche se non so se qualcuno mi sapra rispondere.

Io sono senza internet a casa (sono al lavoro in questo momento).
E vivo in germania....

La domanda e': se prendo la versione scatolata venerdi in qualche centro commerciale, secondo voi ho la lingua parlata e sub inglesi? O le versioni scatolate sono monolingua?
Mi risulta essere in multi 8, dovresti andar tranquillo. Pare che questa versione sia in due dvd9 proprio per il supporto a 8 lingue diverse.


Eh dipende, ne avevamo discusso qualche post addietro.
Cmq qualcuno mi pare che aveva scritto che l'inglese c'era in ogni versione, quindi dovresti andare abbastanza sul sicuro.

Al limite chiedi, se è un grosso centro commerciale non credo facciano problemi se glielo porti indietro il giorno stesso se non c'è l'inglese

Intanto rinnovo anche la mia domanda: Qualcuno che l'ha ordinato da steam mi conferma che il preload è partito?


OT: quando te la mettono la connessione??
Provato in anteprima qualche ora il mercoledì prima dell'apertura di Lucca Games , direttamente a Lucca. Un capolavoro. Un cazzo di capolavoro.


lasciam stare... erano venuti a mettermela ma il cavo in casa era troppo scrauso (qua internet e TV vanno via cavo con certe societa'). Per cambiarlo avrei dovuto tirare un cavo...attraverso gli appartamenti della gente allo stesso piano... ecchesfiga.

Sto aspettando da 3 settimane, mo ho preso con alice.de, dovrebbe arrivarmi entro dieci giorni..sperem bene..non ne posso piu



scimmiaaaaaaaaaaaaaaaa


Si, scaricato stanotte.
altra domanda, visto che ne sapete

se lo prendo scatolato, poi posso registrarlo online e riscaricarmelo in futuro?
ormai di avere dvd e cd dietro non ne voglio piu sentire parlare, almeno per i giochi

Well... No.


io penso che lo giocherò quando prenderò un pc nuovo... giocare a a 20-30 fps non fa proprio per me
E abbassare il dettaglio è contro la tua religione?
NON fate il pre-load se lo acquistate da Steam o qualche sito di DD. Vedersi i file lì, sull'HDD, pronti per essere installati e non poterlo fare fino al 6 è una tortura psicologica.
Sicuro fino al 6?